Inviato: Mer 03 Set 2014-22:56 pm Oggetto: Elder Hunter
Ecco l’ultimo nato……Lama in S90V 6x30x150, manico in box elder lungo 125, guardia in ottone antichizzato e fodero con inserto di zampa di gallina (poveretta….) interamente fatto a mano con cuoio da 4mm.
Salutoni a tutti!
_________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Inviato: Mer 03 Set 2014-22:58 pm Oggetto:
Ah, il fodero è stato "pestato/battuto" con il batticarne per non lasciare il cuoio per così dire "piatto" e per far si che si creino dei giochi di ombre e luci. _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Alla faccia.. questo mi era sfuggito..
Sarò sincero nel dirti che l'altro mi piace di più
Ma cavoli, questo mica scherza..
Davvero bello, questo stile mi piace, mi piace il "tallone" (nella mia ignoranza credo si chiami così l'incavo tra lama e manico) squadrato, leggermente brut E che si restringe leggermente verso il manico...
Dettaglio davvero di buon gusto
Ancora complimentoni!
Unica cosa che non mi piace è il fodero ..
Aspetto il tuo prossimo lavoro, che spero abbia il design in linea con questi.
Ma una lama in acciaio laminato? Inox e carbonio per il tagliente, con quella linea filante.......
Inviato: Lun 15 Set 2014-20:52 pm Oggetto:
beh sono contento che tutto sommato sia di tuo gradimento.....Per il fodero bo? Secondo me ci stà ma se tutto quello che faccio deve piacere e basta allora non ci sarebbe gusto!
Grazie per i commenti,
Pasquale _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum