Inviato: Gio 14 Ago 2014-17:59 pm Oggetto: vado in spagna!
ciao a tutti,
starei per andare in ferie a maiorca in aereo....
siccome senza uno svizzero o una leatherman per una settimana mi sentirei deficiente ovvero mancante di una parte, volevo sapere come funziona in aereo...
mi è parso di aver capito che se la metto in valigia (o la leatherman o il vic) non dovrebbero sussistere problemi...
vado tranquillo?
vorrei il parere di qualcuno che, a mia differenza, viaggia parecchio o magari è già stato in zona....
quesito number 2:
siccome ho già stampato la cartina con tutte le armerìa e cuchilleria dell'isola... se trovassi qualcosa di interessante a prezzi interessanti, posso portarmelo a casa sempre in valigia?
Inviato: Gio 14 Ago 2014-19:42 pm Oggetto:
In valigia non dovrebbero esserci problemi, in albergo da me dimenticano di tutto...tutta roba che passa per l'aeroporto _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Sì, nella valigia che va in stiva ho portato tanti coltelli, una volta dalla Thalandia anche un "simil tanto" con lama di 40 cm.
Invece nel bagaglio a mano, ho dovuto lasciare in aereoporto un multiuso perchè mi ero dimenticato di metterlo in valigia, mannaggia!
Un'altra volta, a Londra, invece il multiuso sono riuscito a farlo passare, gli avevo messo un mazzo di chiavi e l'ho spacciato per portachiavi, ma è stato molto prima del famigerato 11 settembre 2001...
Inviato: Mer 27 Ago 2014-19:28 pm Oggetto:
beato te che ti sei potuto portare la wave... io a dicembre vado a Bruxelles e dato che, per pagare meno, ho optato per il solo bagaglio a mano sarò senza uno straccio di lama... nemmeno il piccolo Vic...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum