Inviato: Lun 12 Mag 2014-16:45 pm Oggetto: Non solo lame
Ferramenta-utensileria di alta classe.
Maestro artigiano Henry O. Studley (1838-1925) era un organo e pianoforte maker, falegname e muratore. Egli è meglio conosciuto per la costruzione di questo incredibile strumento di petto durante il suo mandato alla Poole Piano Società in Massachusetts, lavorare su di esso nel corso di 30 anni. Utilizzando ebano, madre-perla, avorio, legno di palissandro e mogano - tutti i materiali utilizzati nella fabbricazione di pianoforti - ha perfezionato il petto al punto che, ancora oggi nel 21 ° secolo, si trova ancora in una classe a sé.
Il Studley Tool Chest detiene 300 strumenti, eppure misure solo 9 pollici di profondità, 39 pollici alto, e 18 pollici di larghezza, una volta chiuso (22,86 x 99,06 x 45,72 centimetri). Ogni strumento ha un supporto su misura per tenerlo in posto, molti con belle intarsio e piccoli fermagli che ruotano per un facile accesso. Come il petto pieghe chiuse, strumenti dalla sinistra si annidano proprio tra gli strumenti sul lato destro. _________________
Queste sono lame...ma particolari...
Uno dei coltelli di Takeda San. cambierà la vostra percezione di nitidezza!
Questa frase però non l'ho capita, nitidezza in che senso?
Nel senso di (percezione di nitidezza)"pulito",bello,perfetto,lucido...ecc...ecc....Come si vede sono coltelli con finiture della lama molto ,grezza,ma una volta visti e usati,questa percezione cambierà... _________________
Queste sono lame...ma particolari...
Uno dei coltelli di Takeda San. cambierà la vostra percezione di nitidezza!
Questa frase però non l'ho capita, nitidezza in che senso?
Nel senso di (percezione di nitidezza)"pulito",bello,perfetto,lucido...ecc...ecc....Come si vede sono coltelli con finiture della lama molto ,grezza,ma una volta visti e usati,questa percezione cambierà...
Ok!
Mi piacciono un botto!
Conosci per caso qualche link? Su che prezzi si aggirano?
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum