Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Ven 02 Mag 2014-22:15 pm Oggetto: Tuttofare in ulivo
Lama in acciaio di balestra d'auto, guancette in ulivo ricavate da vecchi parquet.
230mm totali, 115 di lama e 115 di manico, 4.5mm di spessore bilanciatura sull'indice.
_________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
neanche un commento!
E' difficile dare un giudizio, anche perché io non ho mai provato a costruirne uno.
Son sicuro che ti sei sbattuto un bel po', e quindi e' ammirevole gia' di per sé.
Esteticamente non e' molto bello, ma e' comunque un inizio. L'hai provato? e se si,come si comporta? _________________
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Mer 07 Mag 2014-17:20 pm Oggetto:
Border Man ha scritto:
neanche un commento!
E' difficile dare un giudizio, anche perché io non ho mai provato a costruirne uno.
Son sicuro che ti sei sbattuto un bel po', e quindi e' ammirevole gia' di per sé.
Esteticamente non e' molto bello, ma e' comunque un inizio. L'hai provato? e se si,come si comporta?
beh l'estetica ha ricevuto giudizi da "pare da cucina" ad "old style" ma va bene tutto, ti dirò onestamente l'estetica la lascio in secondo piano, per ora mi interessa creare una lama funzionale. Ossia comoda e con una buona tempra.....e per ora da questo lato, nonostante sia appena agli inizi, non mi lamento:)
Bancomat85 ha scritto:
mah, ti dirò che invece a me non dispiace… bravo sile!
Grazie!! _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum