Inviato: Dom 06 Apr 2014-15:59 pm Oggetto: Casio G-Shock GA100
Ciao giovani!
ho bisogno del vostro aiuto… la situazione è questa: sono felice possessore di un Luminox NavySeal Colormark 3951, che trovo ottimo e che adoro… Però purtroppo sono uno a cui piace variare e da un po di tempo ho posato i miei occhi voraci sui G-Shock, in particolare sulla seria GA100…se a questo ci aggiungete pure che a breve è il mio compleanno, capirete che praticamente mi sono messo già in caccia del mio primo Casio…
Detto ciò, volevo chiedere qualche consiglio a voi che sicuramente ne sapete piu di me, in merito…
- Qualcuno ha un modello di questa serie, e mi può dare qualche parere/consiglio?
- Sapete se ha le capsule sopra le ore che si illuminano? per capirci, il mio Luminox ha le capsule al trizio che lo rendono perfettamente visibile al buio, e le trovo davvero utilissime…
- E' pratico da utilizzare, viste tutte le funzioni che ha??
grazie a chi vorrà rispondermi…
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum