Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aper90 Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
olorìn Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 08 Mar 2014-1:17 am Oggetto: |
|
|
Aprire imballaggi con un coltello è normale in moltissimi ambienti, doveva essere un idiota questo tizio |
|
Torna in cima |
|
Bancomat85 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 08 Mar 2014-20:15 pm Oggetto: |
|
|
il buon siciliano c'ha fatto na figura demmerda, come soliamo dire qui a roma… |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Ghiottone Fabbro
|
Inviato: Sab 08 Mar 2014-23:19 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna capire com'è stata detta, poteva essere anche un'esclamazione di ammirazione!
Ma se tu l'hai recepita in modo negativo e magari perchè non avevi confidenza con il tipo o ti sta anche già sulle scatole, allora ti capirei. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 09 Mar 2014-10:42 am Oggetto: |
|
|
Tieni conto che stiamo parlando di due adulti che fanno tiro della fune con il celofan,sul posto di lavoro
Il modo in cui ti e' stato detto e il tuo rapporto con l'individuo sono l'essenza del discorso.Anche l'eta' e' importante.Se per natura e' ***,puo' essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.E se te la sei presa, vuol dire che non e' certo un amico.
Istintivamente, non gli avrei risposto qualcosa di buono, niente da nobel per la pace.Pero', se ci pensi a mente lucida, non valeva sicuramente la pena, di trasformarlo in un litigio.Fai buon viso a cattivo gioco.Da una persona che si esprime cosi,soprattutto se non avete confidenza, non c'e' nulla da pretendere. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Mar 2014-19:48 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Tieni conto che stiamo parlando di due adulti che fanno tiro della fune con il celofan,sul posto di lavoro
Il modo in cui ti e' stato detto e il tuo rapporto con l'individuo sono l'essenza del discorso.Anche l'eta' e' importante.Se per natura e' ***,puo' essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.E se te la sei presa, vuol dire che non e' certo un amico.
Istintivamente, non gli avrei risposto qualcosa di buono, niente da nobel per la pace.Pero', se ci pensi a mente lucida, non valeva sicuramente la pena, di trasformarlo in un litigio.Fai buon viso a cattivo gioco.Da una persona che si esprime cosi,soprattutto se non avete confidenza, non c'e' nulla da pretendere. |
rapporto: l'avevo visto fare su e giu dalle scale il giorno prima
modo d'espressione: l'ha detta per fare il simpaticone
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 10 Mar 2014-20:07 pm Oggetto: |
|
|
speriamo che non prenda mai un cane,gli dura poco. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Mar 2014-20:16 pm Oggetto: |
|
|
abbiamo capito che è il classico co****ne che ne spara di tutti i colori solo per fare lo splendido…guarda, io con gente del genere (purtroppo) ci ho avuto a che fare parecchio (purtroppo, di nuovo)…se vuoi farti il sangue amaro hai trovato terreno fertile con un tipo come lui, altrimenti ignoralo soltanto e vivi in tranquillità…per esperienza, ti assicuro che la seconda ipotesi è la migliore per la tua salute… |
|
Torna in cima |
|
Montana Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 11 Mar 2014-12:24 pm Oggetto: |
|
|
l'idiota di turno è lui che non aveva il coltello... ne ho visti di muratori, piastrellisti e cartongessisti con l'opinel e che lo usavano spesso..... e fidati, cantieri ne ho visti (allestisco infissi) io stesso ho sempre usato e uso ancora il mio m1 per aprire imballi di ogni sorta e rimuovere lacci di sicurezza... tutt'alpiù restavano stupiti e mi chiedevano se lo potevano vederlo... ma nella maggior parte dei casi non interessa a nessuno...... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Mar 2014-13:01 pm Oggetto: |
|
|
Io sui cantieri ho visto poca gente che aveva dietro il coltello, la maggior parte si limita al taglierino (salvo poi cercare qualcuno che gli presti il coltello, perche la lama del taglierino si è spezzata)... Però in ambito agreste/rurale, quindi allevamento, coltivazione, legname ecc, nessuno si fa trovare impreparato,... Il 95%ha in tasca una lama, che di solito è uno slipjoint regionale, raramente di qualità e molto piu spesso il classico "da bancarella"... Dalle mie parti sono molto usati i siciliani piatti e le pattada sarde, oltre all'immancabile Opinel... Sapete, credo di essere uno dei pochi a conoscere i folder industriali e a spingermi oltre un certo livello, nelle mie zone.... |
|
Torna in cima |
|
Geronimo Apache Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Mar 2014-15:59 pm Oggetto: |
|
|
Ma fregatevene degli altri....... _________________
<em><strong>CURTOR </strong> <strong> </strong></em> <em>「アイ·アム·レジェンド」</em> |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Mar 2014-16:34 pm Oggetto: |
|
|
Geronimo Apache ha scritto: | Ma fregatevene degli altri....... |
amen fratello…amen….. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Mar 2014-20:40 pm Oggetto: |
|
|
Aper90 ha scritto: | spero solo che il cane sopravviva a sto punto |
se succede qualcosa al cane lo vado a cercare personalmente e gli frullo le palle, a quel pirla… |
|
Torna in cima |
|
|