Grazie a tutti.Effettivamente sono di poca comunicazione iniziale, ma solo iniziale. Metto l'approccio e attendo il tipo di reazione.Questo in generale, su tutto,e l'ho messo in pratica pure qua Visto che ad ogni azione segue una reazione,sono rimasto appagato dalla mia forse insana curiosità comportamentale Nella realtà sono , in giuste proporzioni,uguale,cioè reazione ad una presentazione o conoscenza tipica di un montanaro della svizzera,ma poi appurato che dall'altra pare non ci sono minacce reali o pseudo reali,torno normale,come sono abitualmente,cioè molto comunicativo e predisposizione soprattutto ad ascoltare, caratteristica sempre più rara al giorno d'oggi purtroppo, lo dico con modestia ovviamente. Cosa che farò anche qui,cercando di far valere le mie opinioni,seguendo una logica,cioè potendo sempre dimostrare con prove effettive ,che quello che dico è giusto,sempre nel limite del possibile,e sentirò con atteggiamento da chi deve comunque sempre imparare,le opinioni altrui.Comunque sono un appassionato di survival e tutto ciò che gli sta attorno.Le lame le conosco molto bene,le uso da anni,testando una miriade di coltelli, di diverse tipologie,geometrie,tipi di acciai,diversi produttori di diversi parsi di origine.Mike per gli amici.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum