Inviato: Gio 06 Feb 2014-20:42 pm Oggetto: Angel Hunter
Questo coltellino l’ho appena terminato, lama in M390 spessa 5mm e lunga circa 150mm.
Il manico è in box elder stab. lungo 125mm con tubicino per lacciolo, pin mosaico e spaziatore rosso in fibra. La guardia è in ottone antichizzato. Il fodero è in cuoio da 3mm con inserto in rettile rosso per riprendere lo spaziatore e dare un pelino di “movimento”.
Saluti a tutti
_________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Inviato: Gio 06 Feb 2014-23:20 pm Oggetto:
olorìn ha scritto:
Bellissima manicatura!!!!! Ha una bella linea, forse esteticamente è troppo grande per la lama, ma a livello funzionale è perfetta!!!!
grazie caro, forse la prospettiva inganna un pelino perché calza in mano molto bene _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Inviato: Ven 07 Feb 2014-19:56 pm Oggetto:
Aper90 ha scritto:
molto bello anche questo!!!!
ma il tuo bowie mi ha trafitto il cuore
vedrai i prossimi! ne devo manicare 3 grandi, 4 medi e oggi ne ho bisellato un altro per non perdere la mano.... _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum