Inviato: Sab 21 Dic 2013-18:59 pm Oggetto:
secondo me con 5mila regolazioni diventa solo più complesso, senza contare che è facile fare il contrario di ciò che si vuole girando poi schiacciando poi bisogna aspettare x secondi poi bisogna srafficare 10mila pressioni sull'interruttore in 2 secondi, ecc ecc...
io trovo che la cosa migliore sia la rotazione della testa della torcia per variare l'intensità...
semplice ed efficace.
credo che 2 modalità siano più che sufficienti...
le mie torce funzionano tutte al massimo con la testa avvitata al massimo e al minimo svitandola un po' per avere o la massima illuminazione o la massima durata, tranne quella ancorata all'870 che funziona in modalità turbo o strobo.
tutto sommato anche diversi tasti separati sono una soluzione ingegnosa ma a patto che la torcia non abbia una tastiera come quella del pc... _________________
Anche io voto per la rotazione della testa, è la cosa più semplice e resistente all'uso, i clic funzionano male, vanno bene solo su torce molto costose, dove il sistema è fatto più che bene
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum