Inviato: Lun 28 Ott 2013-18:14 pm Oggetto: Kiridashi; il mio nuovo amore
ciao ho dedicato l'intera giornata di sabato allo Studio del kiridashi. devo essere onesto giappo riescono a mettere insieme le idee in maniera differente e talvolta "Speciale". Scintoisti nel più intimo li ritrovo anche nella creazione di un coltello da lavoro come il kiridashi: carpenteria, lavori in pdlle o legno, l'ho testato e cesella magnificamente!Certo l'ispirazione mi ha fatto deviare rispetto al chi ha generato il profilo di questo gioiello (il giappo che lo ha coniato intendo).
A chiunque voglia cimentarsi consiglio di creare il bisello dal lato esterno alla mano che lo stringe (quello della foto è per mancini!!!). a regà sto kiridashi a me me piace! a mi ragazza se le preso appena lo ha visto!Buona serata a tutti in compagnia dei vostri taglienti
_________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Mi piace, nella sua semplicità ha molto fascino!!!! complimenti!!!
Grazie mille per i complimenti!!! _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Semplice, bello ed efficace. Complimenti !!! per curiosità che acciaio hai usato ? Thanks !!!
è un acciaio dimenticato in giardino per un paio di anni non mi ricordo se è hr 1095 o c70 ma credo c70 perché si lucidava bene _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum