Da ora in poi, a grande richiesta, ho deciso (tranne eccezioni) di pubblicare gli articoli in INGLESE E ITALIANO, per far contenti tutti
Un saluto,
Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Ha la lama molto penetrante anche per un pukko, oltre ad essere molto raffinato, devo ammettere che nonostante non sia un gran fan del pukko, esteticamente parlando, sul campo le prestazioni sono sempre eccellenti, e questo è anche elegante!!!!
Inviato: Mar 06 Ago 2013-19:26 pm Oggetto:
olorìn ha scritto:
Ha la lama molto penetrante anche per un pukko, oltre ad essere molto raffinato, devo ammettere che nonostante non sia un gran fan del pukko, esteticamente parlando, sul campo le prestazioni sono sempre eccellenti, e questo è anche elegante!!!!
Grazie, si è molto elegante pur essendo un coltello da lavoro... _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Inviato: Gio 08 Ago 2013-18:30 pm Oggetto:
Ahah, ormai non facciamo altro che farti complimenti Alfredo ! Ma non ti stufi mai ?!?
Scherzi a parte complimenti davvero! Stavolta però devo muoverti una piccola critica: la prova mi è piaciuta molto e, sebbe preferissi il solo inglese, capisco la scelta di mettere un testo bilingue... Tuttavia ho avuto un'pò di difficoltà tecniche perchè, essendo i due testi molto ravvicinati, mi ritrovavo a leggere mezzo inglese e mezzo italiano.... Leggevo in "inglisc" _________________ Nulla Tenaci Invia Est Via
La mancanza di guardia può essere molto doloroso...per chi lo usa senza guanti.
Infatti i pukko mi hanno sempre lasciato un po' perplesso per questo fatto dell'assenza di guardia...
Soprattutto su quelli con lame importanti che evidentemente nascono per lavori pesanti (anche il mio Opinel 10 è senza guardia, ma non ci devo fare lavori pesanti).
Inviato: Ven 09 Ago 2013-14:33 pm Oggetto:
BigBossBunna ha scritto:
Ahah, ormai non facciamo altro che farti complimenti Alfredo ! Ma non ti stufi mai ?!?
Scherzi a parte complimenti davvero! Stavolta però devo muoverti una piccola critica: la prova mi è piaciuta molto e, sebbe preferissi il solo inglese, capisco la scelta di mettere un testo bilingue... Tuttavia ho avuto un'pò di difficoltà tecniche perchè, essendo i due testi molto ravvicinati, mi ritrovavo a leggere mezzo inglese e mezzo italiano.... Leggevo in "inglisc"
Ho ricevuto critiche per aver messo il testo solo in inglese, e richieste per fare gli articoli in due lingue... so che non è il massimo per chi legge bene l'inglese, ho dovuto adottare un compromesso. Cercherò di migliorare l'aspetto grafico nei prossimi articoli così da rendere più agevole la lettura _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Inviato: Ven 09 Ago 2013-14:35 pm Oggetto:
The Tracker ha scritto:
Geronimo Apache ha scritto:
La mancanza di guardia può essere molto doloroso...per chi lo usa senza guanti.
Infatti i pukko mi hanno sempre lasciato un po' perplesso per questo fatto dell'assenza di guardia...
Soprattutto su quelli con lame importanti che evidentemente nascono per lavori pesanti (anche il mio Opinel 10 è senza guardia, ma non ci devo fare lavori pesanti).
Guardate che i finlandesi sono tra i pochi "popoli" che usano spesso e volentieri il coltello ("puukko"), se la guardia non c'è è perchè va bene così, non vi fate spaventare e provate, vedrete che non c'è pericolo. _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Inviato: Ven 09 Ago 2013-14:37 pm Oggetto:
Lo immaginavo ...
Ciononostante ti confermo i complimenti perchè la qualità dei contenuti è ottima e se dovessi riuscire a risolvere questa empasse grafica sono sicuro che "spaccherai" di brutto ! _________________ Nulla Tenaci Invia Est Via
molto bello il pucco, anche se non e´ il mio genere... Comunque sappi che hai tutta la mia stima per aver voluto mettere anche l´ italiano (non che prima non la avessi...) sono convinto del fatto che non e´ assolutamente vero che che utilizzare línglese al posto dell´ italiano non sia dannoso per la nostra lingua, e lo dice un appassionato di lingua inglese e cultura americana...
Inviato: Sab 10 Ago 2013-13:00 pm Oggetto:
Grazie mille! :-) _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum