Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mar 07 Mag 2013-22:21 pm Oggetto: quelli che diamo per scontati |
|
|
Ciao ragazzi,
innanzi tutto la cosa più importante è salutare tutti anche se non tutti mi conoscono o si ricordano di me ..
Ebbene ho aperto questo topic perché ho intenzione di chiedevi cari amici cosa provate quando vi separate da un coltello anche il più piccolo..
Beh io sto male
Anche se alcuni pezzi li tengo gettati nel cassetto nella loro scatola originale ... il fatto psicologico è che so che ci siano ...
Non ultimo è stato separarmi con il mio H1 Ladybug... è successo che l'ho dovuto riprendere (anche se in vg10) perchè mi era preso il panico!!! l'ho tenuto sempre al portachiavi e sapevo che era li anche quando dovevo lasciare l'u2 a casa o qualche altra "bestiolina"
Dunque miei cari ditemi: capita anche a voi di stare male quando vendete i coltelli?
baci a tutti
_________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Mar 07 Mag 2013-22:33 pm Oggetto: |
|
|
Io andrei in paranoia
Per questo mi è facile comprare ma non vendere
non ho ancora trovato il coraggio di separarmi dai miei pezzi..ma prima o poi ci riuscirò a vendere qualcosa |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mar 07 Mag 2013-22:40 pm Oggetto: |
|
|
Kaymano ha scritto: | Io andrei in paranoia
Per questo mi è facile comprare ma non vendere
non ho ancora trovato il coraggio di separarmi dai miei pezzi..ma prima o poi ci riuscirò a vendere qualcosa |
Ti posso dire che è come le sigarette malefiche: per arrivare a fumare la prima ci vuole molto ma poi appena lo fai per fumarne tante ti ci vuole niente... il problema che ad ogni sigaretta ti penti di aver cominciato a fumare e stai sempre più male vabbè spero che di essermi spiegato anche se il paragone è nà schifezza _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Mar 07 Mag 2013-22:46 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi avete bisogno di un gruppo di recupero?? _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mar 07 Mag 2013-23:24 pm Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | Ragazzi avete bisogno di un gruppo di recupero?? |
Ehhhh... si dai quello sarebbe un aiuto
hahahhahah grande!!! _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-13:31 pm Oggetto: |
|
|
No personalmente no.. Se vendo è perchè per un motivo o per un altro il coltello non ha risposto alle mie aspettative, quindi..Il problema per me è capire giornalmente che piccolo usare, insomma fare dei regolari turnover e scegliere il più comodo/bello, questo si che è un dilemma, ma è un altro problema anche questo da psicoanalisi |
|
Torna in cima |
|
Pomelly Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-15:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei baci enzosnap
Bell'argomento, ci pensavo giusto giorni fà, perchè non ho ancora venduto niente, ma lo farò a breve, essendo finalmente entrato nell'infinito mondo del web.
Sono arrivato alla conclusione che i coltelli che venderò, quando li acquistai, non erano scelte fatte con cuore e testa, almeno nel mio caso. Voglie insomma... Ma è sempre bello togliersi qualche voglia!
Ne ho regalati diversi ad amici, ma mai pentito. |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-15:55 pm Oggetto: |
|
|
IO vendo solo per comprare, quindi rifinanziare, quindi penso che arriverà a casa di meglio _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-16:41 pm Oggetto: |
|
|
io mi sono separato da una cariolata di coltelli,solo 3/4 volte me ne sono pentito.Ma nemmeno piu di tanto. _________________
|
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-16:53 pm Oggetto: |
|
|
insomma sono l'unico che si affeziona anche a quelli dei quali aveva deciso di separarsi
Beh una cosa me la ricordo; vendetti un benchmade che era difficile da usare e tagliava non proprio come volevo.. ma come bellezza me ne sono comunque pentito pentito hahahhahahaha _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-16:57 pm Oggetto: |
|
|
Non sei l'unico,ne conosco un altro che accumula da anni senza mai vendere
ci sono molte versioni dell'appassionato di coltelli
PS: a pensarci bene ne conosco piu di uno che compera ma non vende mai. _________________
|
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-17:06 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Non sei l'unico,ne conosco un altro che accumula da anni senza mai vendere
ci sono molte versioni dell'appassionato di coltelli
PS: a pensarci bene ne conosco piu di uno che compera ma non vende mai. |
mmmhhh è vero ce ne sono vari... ma uno di questi che conosco non faccio nomi si chiama darrex (hahahahhahahh) ne ha tantissimi qualcosina pure vende ogni tanto... _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-17:18 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno non vende davvero nulla.Io non riesco ancora a farmene una ragione _________________
|
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-17:24 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | qualcuno non vende davvero nulla.Io non riesco ancora a farmene una ragione |
credo che chi riesce a farlo ha parecchie possibilità economiche oppure adora a tal punto le sue lame che se le porterà anche nella tomba.
Ti dico se dovessi perdere due miei coltelli io mi uccido _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-17:29 pm Oggetto: |
|
|
spero che tu non li perda. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-17:44 pm Oggetto: |
|
|
Penso che comunque la maggior parte, se vero appassionato, rivende per prender pezzi migliori. Faccio una statistichina mentale tra quelli che conosco e penso al percorso di me ragazzino: non mi potevo permettere più dell'opinel o del rambino Fox, ora ho qualche pezzo migliore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-18:16 pm Oggetto: |
|
|
Quella si chiama scimmia, e sta venendo pure a me Volevo un po' generalizzare, parblè, pardon! |
|
Torna in cima |
|
olorìn Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 08 Mag 2013-22:28 pm Oggetto: |
|
|
Per me è difficile separarmi dalle mie lame, anche se sono poche purtroppo!!! alcune non le ho mai usate, altre le userò fino a buttarle, anzi di solito uso quelle che mi hanno deluso dopo l'acquisto, così si consumano e se si rompono pace, però non penso che le rivenderei, anche perchè devo farmi la postepay e sto rimandando da mesi ormai
Invece quelle che mi soddisfano perchè rivenderle???? se mi appagano perchè separarmene??? io ragiono così, ma poi capisco chi non è attaccato alle sue cose, chi vuole fare cash per acquisti migliori, chi si stufa di alcuni modelli e poi li rivende, chi deluso rivende ecc. l'importante è essere in pace con se stessi, per cui niente rimorsi ragazzi, se vi dispiace fate bene a non rivendere!!! |
|
Torna in cima |
|
donzaucker Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 11 Mag 2013-10:56 am Oggetto: |
|
|
Ad oggi non sono riuscito a venderne nemmeno uno, non riesco a separarmi dai miei coltelli, chissa' prima o poi |
|
Torna in cima |
|
|