Inviato: Mer 20 Mar 2013-13:30 pm Oggetto: spade LOTR e differenze
salve a tutti!!
volendo acquistare qualche spada del signore degli anelli mi sono trovato a paragonare modelli simili ma distribuiti chi da noble collection chi da united cutlery...
quello che volevo sapere è che differenza ci sono?? entrambe le distribuzione associano il certificato da autenticità di new line cinema?? e la fattura è la stessa o cambia qualcosa??
la spada in questione che vorrei acquistare è la orcrist de "lo hobbit" e la spada del wichking, ovvero quella dei nazgul... :joy:
sono stato di recente da un mio amico anche lui appassionato come me delle spade LOTR. Aveva sia Orcrist NC e Orcrist UC e posso dirti che le differenze sono veramente notevoli. Non puoi neanche immaginare quanto sono diverse le due marche. La migliore ?? La United Cutlery regna !!!!!
Se vuoi acquistare Orcrist ti consiglio la UC, ma se vuoi un consiglio da parte mia prendi prima Pungolo che è la spada protagonista, insomma : il film si chiama "Lo Hobbit" e Pungolo è la spada dello hobbit !! Spero che ti sia stato utile e ricorda che i prodotti della NC hanno le licenze ma non spediscono il certificato di autenticità insieme alla spada !!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum