Inviato: Sab 15 Set 2012-16:47 pm Oggetto: Regalo per natale
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per farvi una domanda. Per questo natale pensavo di farmi un pensierino. Sono un grandissimo appassionato delle spade LOTR. Possiedo già tre spade ( Anduril, Boromir, Strider ) ma non sono spade ufficiali. Pensavo di comprarmene per natale una della United ( Anche se è fallita ). Magari Glamdring o Narsil. Se sono finite nel negozio volevo sapere se qualcuno di voi appassionati ne vende una privatamente. Ma anche se si non so se prendere Narsil, Glamdring o Pungolo. Vorrei un consiglio e anche il motivo. Grazie mille.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Lun 17 Set 2012-12:49 pm Oggetto:
IO ho Anduril ma non la venderei mai, me spias, senti in negozio o fai una visita direttamente per saperne qualcosa o telefona, generalemnte se qualcuno vende qualcosa la mette sulla sezione del mercatino _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum