Inviato: Gio 13 Set 2012-16:08 pm Oggetto: chiridasci
Dopo un paio di anni passati a leggere questo bellissimo forum è giunto il momento di rivelarmi, con qualche oggettino tagliente.
In attesa di ritirare un paio di lame dalla tempra, guardando un pò in giro in rete, ho deciso di prendere spunto da alcuni Kiridashi di noti artigiani (D.M)e farne qualcuno anche io.
Per fare qualche regalino sono perfetti e inoltre sono sfizziosi direi, la morte per ogni pacco e pacchetto, un EDC molto giapu.
ma ecco le caratteristiche:
acciaio inox MA5M di 4mm di spessore e lunghezza di circa 10 cm mentre il tagliente di 35mm bisellato a scalpello (un solo lato) e finisce praticamente a zero quindi un rasoio!
ho fatto sia la versione per destri che per mancini, e sia in versione satinata che in grigio di forgia che devo dire mi piace tanto perchè cambia un colore a seconda della luce con tonalità violacee, sembra (non vorrei azzardare) titanio.
Per renderli più grippanti e alla moda ho pensato ad un intreccio di paracord visto che ne ho parecchio, mentre per il foderino: pelle tinta in marrone o nero cucita a mano e modellata.
eccovi qualche fotina sfiziosa spero.
ciao e grazie per l'attenzione
Inviato: Ven 21 Set 2012-18:12 pm Oggetto:
Bei lavori per iniziare.
Ma si scrive Kiridashi _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum