Inviato: Gio 09 Ago 2012-23:21 pm Oggetto: Borraccia + Tazza!
Salve boys! vorrei prendermi una borraccia in stile Esercito, in alluminio (o similaria) con tanto di tazza/gavetta con manici ripiegabili e isolati dal calore, da usare per scaldare roba sul fuoco vivo, insomma....ho visto su collini, ma c'è solo quella della Gerber, e sta 40...io volevo spendere meno, non mi interessa che sia griffata..in fondo è una borraccia! basta che faccia il suo lavoro insomma, poi non mi interessa di che colore o marca è...qualcuno di voi può indirizzarmi su dove trovare qualcosa?sia negozi fisici che online vanno bene! ho visto su ebay, ma non so quanto la qualità effettivamente possa essere buona o meno...suggerimenti??
Inviato: Ven 10 Ago 2012-14:34 pm Oggetto:
Ciao bancomat........ho visto su ebay e ho trovato una borraccia militare in plastica( che a mio parere è meglio dell'alluminio) + tazza in alluminio + porta borraccia sui 14 euro........tutto sommato mi sembra un buon compromesso qualità prezzo, considerando che quel tipo di borraccia in plastica ce l'ho da vent'anni ed è sempre come nuova................spero di esserti stato d'aiuto e alla prossima........
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum