Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ezechiele Addetto al Maglio
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-11:45 am Oggetto: Zero Tolerance 0777 |
|
|
Che dite di questo folders?
Dove è possibile acquistarlo?
...il costo? |
|
Torna in cima |
|
pado85 Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-12:07 pm Oggetto: |
|
|
bhè come tutti ti diranno con zero tolerance vai sul sicuro, il problema è che ti sei proprio scelto uno dei folder industriali più costosi al mondo in america l'ho vista sui 600 dollari quindi quando uscirà in italia (non credo sia già in commercio qui) costerà anche 800 euro _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
franco45e Fuciniere
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-12:21 pm Oggetto: |
|
|
480$ shipped from USA + imposte e spese doganali |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-12:24 pm Oggetto: |
|
|
franco45e ha scritto: | 480$ shipped from USA + imposte e spese doganali |
se è lo stesso sito dove l'ho visto io è scontato da 600 a 480 ed è pure out of stock magari quando tornerà non sarà nemmeno più scontato _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
franco45e Fuciniere
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-12:30 pm Oggetto: |
|
|
600$ è il MSRP, sul MSRP ci sono sempre degli sconti |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-13:52 pm Oggetto: |
|
|
C'è qualche sito attualmente che lo ha disponibile, purtroppo non riesco a trovare niente, neanche su ebay... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-14:01 pm Oggetto: |
|
|
Ezechiele ha scritto: | C'è qualche sito attualmente che lo ha disponibile, purtroppo non riesco a trovare niente, neanche su ebay... |
Andrebbe cercato, pero c'è la possibilità di prenotarlo ma ti piace così tanto? _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-14:27 pm Oggetto: |
|
|
Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-14:42 pm Oggetto: |
|
|
Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... |
Si ma a quel prezzo io mi prenderei un serbenza piuttosto e risparmio anche _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-15:42 pm Oggetto: |
|
|
mi piace ma faccio finta di nullla(anche quando uscira' ) |
|
Torna in cima |
|
Bladeknives Apprendista Fabbro
|
Inviato: Dom 08 Lug 2012-21:18 pm Oggetto: |
|
|
Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... | Sono d'accordo sulla qualità materiali e assemblaggio.L'acciaio è il n360 che descriverò sull'enciclopedia.Coltello esclusivamente da collezione....essendo praticamente inutilizzabile,o meglio,lo si potrebbe anche usare,ma non avrebbe senso. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 09 Lug 2012-19:16 pm Oggetto: |
|
|
Bladeknives ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... | Sono d'accordo sulla qualità materiali e assemblaggio.L'acciaio è il n360 che descriverò sull'enciclopedia.Coltello esclusivamente da collezione....essendo praticamente inutilizzabile,o meglio,lo si potrebbe anche usare,ma non avrebbe senso. | ...in che senso "inutilizzabile"? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 09 Lug 2012-20:54 pm Oggetto: |
|
|
Ezechiele ha scritto: | Bladeknives ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... | Sono d'accordo sulla qualità materiali e assemblaggio.L'acciaio è il n360 che descriverò sull'enciclopedia.Coltello esclusivamente da collezione....essendo praticamente inutilizzabile,o meglio,lo si potrebbe anche usare,ma non avrebbe senso. | ...in che senso "inutilizzabile"? |
nel senso che non avrebbe senso usare un coltello che costa tantissimo quanto potresti comprare anche uno zero tolerance 0300 che non ti darebbe niente di meno _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
Bladeknives Apprendista Fabbro
|
Inviato: Lun 09 Lug 2012-21:07 pm Oggetto: |
|
|
pado85 ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Bladeknives ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... | Sono d'accordo sulla qualità materiali e assemblaggio.L'acciaio è il n360 che descriverò sull'enciclopedia.Coltello esclusivamente da collezione....essendo praticamente inutilizzabile,o meglio,lo si potrebbe anche usare,ma non avrebbe senso. | ...in che senso "inutilizzabile"? |
nel senso che non avrebbe senso usare un coltello che costa tantissimo quanto potresti comprare anche uno zero tolerance 0300 che non ti darebbe niente di meno | Esattamente così....Come ho descritto nella sezione acciai,l'n360 è eccezionale come caratteristiche,ma costosissimo e ancora in via di sperimentazione sui coltelli.Sono curioso,visto le doti di tenacità e resilienza,come si comporterebbe nel chopping e batoning...Comunque finchè non avrà costi inferiori e reperibilità maggiore,rimane un utopia.La nascita o l'utilizzo di acciai super nella coltelleria,rimane di fatto ,più un evoluzione commerciale ,collezionistica.Nell'atto pratico,sono sufficenti pochi acciai,più semplici ed economici. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 09 Lug 2012-22:02 pm Oggetto: |
|
|
pado85 ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Bladeknives ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... | Sono d'accordo sulla qualità materiali e assemblaggio.L'acciaio è il n360 che descriverò sull'enciclopedia.Coltello esclusivamente da collezione....essendo praticamente inutilizzabile,o meglio,lo si potrebbe anche usare,ma non avrebbe senso. | ...in che senso "inutilizzabile"? |
nel senso che non avrebbe senso usare un coltello che costa tantissimo quanto potresti comprare anche uno zero tolerance 0300 che non ti darebbe niente di meno | Capito. Aggiungo anche che lo ZT0300 oppure lo ZT0350 è già nelle mie mire a per Natale prossimo! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 09 Lug 2012-23:20 pm Oggetto: |
|
|
Ezechiele ha scritto: | pado85 ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Bladeknives ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... | Sono d'accordo sulla qualità materiali e assemblaggio.L'acciaio è il n360 che descriverò sull'enciclopedia.Coltello esclusivamente da collezione....essendo praticamente inutilizzabile,o meglio,lo si potrebbe anche usare,ma non avrebbe senso. | ...in che senso "inutilizzabile"? |
nel senso che non avrebbe senso usare un coltello che costa tantissimo quanto potresti comprare anche uno zero tolerance 0300 che non ti darebbe niente di meno | Capito. Aggiungo anche che lo ZT0300 oppure lo ZT0350 è già nelle mie mire a per Natale prossimo! |
bhè se senti la necessità di un folderone da 232 grammi lo zt300 (io odio i folderoni e li considero "inutili" meglio un bel fisso come l'f1 a questo punto) se no secondo me va bene anche lo zt 350 anche se io in un folder cerco leggerezza e capacità di taglio, in fondo il folder è fatto per tagliare mica per fare batoning _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 10 Lug 2012-23:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho notato che dell Zt0350 esiste la versione CB, ma non riesco a trovarla in vendita da nessuna parte perchè credo sia una edizione limitata; ne sapete niente? |
|
Torna in cima |
|
basetta Fuciniere
|
Inviato: Mar 09 Ott 2012-21:06 pm Oggetto: |
|
|
Bladeknives ha scritto: | Ezechiele ha scritto: | Esteticamente tantissimo, in più credo abbia una qualità di materiali ed assemblaggio fuori dal comune... | Sono d'accordo sulla qualità materiali e assemblaggio.L'acciaio è il n360 che descriverò sull'enciclopedia.Coltello esclusivamente da collezione....essendo praticamente inutilizzabile,o meglio,lo si potrebbe anche usare,ma non avrebbe senso. |
All'inizio mi attirava perchè lo volevano fare im M390 che sembrerebbe essere davvero un super acciaio mentre N360 è innovativo ma non a quei livelli inoltre il progetto è ritardato di 2 anni e direi che mi sono raffreddato anche io. |
|
Torna in cima |
|
Danielezero Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 09 Ott 2012-23:06 pm Oggetto: |
|
|
Ezechiele ha scritto: | C'è qualche sito attualmente che lo ha disponibile, purtroppo non riesco a trovare niente, neanche su ebay... |
ti ho inviato un PM contenente qualcosa che può aiutarti... _________________ "E finchè non avrai fiducia in te stesso... la tua non sarà vita!" |
|
Torna in cima |
|
|