Registrato: Gen 10, 2004 Messaggi: 120 Località: Milano
Inviato: Sab 16 Apr 2005-12:38 pm Oggetto: I Reami Dimenticati
:-D :-D :-D Gente, date un okkio alle nuove spade fantasy arrivate...
Parlo della :notworthy: Slayer of Kings :notworthy: , spada di Archaon (l'araldo di cui si parla nel mio topic usuale), tratta dal celeberrimo gioco di ruolo WarHammer Fantasy [e non Warhammer 40.000 (aaaaagh! quello è cyberpunk!)].
Fantastiche anke IcingDeath e Twinkle, un'accoppiata di "scimitarre" elfike davvero eleganti...
Meritano tutte un'okkio di riguardo (Per esempio io ora non so + ke comprare :lol: IcingDeath e Twinkle o la spada di Achille???? :lol: )
Ulteriore piccola curiosità ke voglio condividere: l'effetto estetico della Slayer of Kings sarà decuplicato col supporto in legno ke ricalca le sagome dello scudo dello stesso condottiero.
Godetevela!
Piccola domanda rivolta allo staff... Di solito, nella skeda di presentazione dei vostri articoli, mettete in vista se il prodotto in questione è a tiratura limitata. Forse vi sarà sfuggito ma anke la Slayer lo è...
"Since the fall of the Old Ones and the collapse of the Gate of Heaven, Chaos has threatened to overwhelm and destroy the world. Every few centuries, a mortal champion arises destined for the greatest blessings of Chaos. He is the Lord of the End Times, the Everchosen.
Nature itself abhors his presence, the ground splits asunder at his feet
and the air churns and swirls around him.
He is Chaos incarnate and the herald of the Apocalypse.
Registrato: Apr 16, 2005 Messaggi: 73 Località: casalgrande, RE
Inviato: Mar 19 Apr 2005-10:21 am Oggetto:
La Slayer of Kings a dir la verità non mi piace molto ma devo anche ammettere che non sono un appassionato di warhammer..
Mentre Lampo e Mortegelida sono splendide! SBAV SBAV... :-D
E poi non dimentichiamo che sono le armi di un grande guerriero Drow, forse il più grande dopo il perduto Zaknafein (pace all'anima sua...)
A parte tutto davvero belle, se avessi i fondi non avrei dubbi, altro che Achille! :-D _________________ Laddove si nasconde una furia omicida il colore dei fiori scarlatti scompare. I.Jun
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum