.. è che purtroppo "voi acquirenti" siete abituati a prezzi folli di coltelli con brand famosi, ma prodotti in Cina e a Taiwan; è normale che poi vi insospettiate a vedere prezzi onesti su coltelli mooooooolto validi _________________
Ha una tenuta del filo impressionante , è molto tagliente, lo spessore della lama è perfetto a mio parere, l'acciaio è temprato bene, l'affilatura di fabbrica è perfetta, le lavorazioni sono buone.
Per quelle che sono le mie esigenze è il coltello perfetto.
Per quanto riguarda i chiudibili non so dirti.
Ultima modifica di Hank il Ven 03 Mag 2013-22:52 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Ven 04 Mag 2012-14:41 pm Oggetto:
davide ha scritto:
.. è che purtroppo "voi acquirenti" siete abituati a prezzi folli di coltelli con brand famosi, ma prodotti in Cina e a Taiwan; è normale che poi vi insospettiate a vedere prezzi onesti su coltelli mooooooolto validi
Guarda Davide, stavo per anticipare il tuo intervento poi non ho scritto nulla perchè mi pareva di essere inutilmente polemico....
Ma il mio pensiero è questo: quasi tutti i coltelli sono cari, per una serie di motivi di cui si è già dibattuto in altri thread, ed i coltelli con un prezzo onesto sono pochissimi: EnZo è uno di questi.
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Ven 04 Mag 2012-21:47 pm Oggetto:
visti e impugnati oggi in negozio....sono belli,simil bark river,e le versioni in D2 e O1 sono veramente a prezzi incredibili.La versione in s30v balza però al doppio,e mi sembra un pò eccessivo,in rapporto ad esempio alle 100 di quello in D2.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum