Inviato: Dom 29 Apr 2012-17:18 pm Oggetto: BufaloBowie
Questo è BufaloBowie, N690 da 6mm con lama da 17cm e manico da 13cm.
Le guancette sono in corno di bufalo con spaziatori gialli ed i pins sono inox con resina gialla allinterno per riprendere gli spaziatori (una froceria insomma..).
Spero sia di vs gradimento .Il fodero di questo prima o poi lo farò .
Pasquale
_________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Anche a me il tallone stona un pó. Il manico invece mi piace molto, raramente apprezzo i manici dei Bowie, specialmente quelli in corno. Bel lavoro anche per i particolari
Inviato: Mer 02 Mag 2012-14:18 pm Oggetto:
Bel lavoro concordo con gli altri nel dire che il tallone stona. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Inviato: Mer 02 Mag 2012-17:48 pm Oggetto:
Beh il tallone stonerà ma permette un'ottima presa acanzata....Io ho voluto solo osare senza fare il solito incavo avanzato per poi alleggerire ulteriormente la lama.....Volevo solo essere originale per così dire...
Vi ringrazio dei consigli/complimenti... _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum