Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Sab 18 Giu 2011-17:38 pm Oggetto:
keno67 ha scritto:
E no! I complimenti di ST non sono validi per le tue lame: praticamente e' il tuo padre putativo
Dimentichi però che io, li posso vedere dal vivo appena li finisce e in 3D... :trampoline: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
se posso permettermi ti consiglio per questa tipologia di coltello, il k720 e il 1095..gli rendono molta più giustizia. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org
Si si, benissimo per gli inox..quelli che ti indicavo erano per la versione carbon. Fai bene a proporre il modello (che mi sembra di realizzazione relativamente semplice e veloce) sia in versione carboniosa che inox _________________ www.lbfknives.altervista.org
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
Inviato: Mer 22 Giu 2011-15:17 pm Oggetto:
Sciaraball ha scritto:
Si si, benissimo per gli inox..quelli che ti indicavo erano per la versione carbon. Fai bene a proporre il modello (che mi sembra di realizzazione relativamente semplice e veloce) sia in versione carboniosa che inox
Si sono semplici e abbastanza veloci ,logicamente dipende dal livello di finitura ,ma x essere usati vanno bene anche così.Quello che mi piace è che pur avendo un bisello chisel ,tagliano bene e rendono la riaffilatura veloce e semplificata .L'inox lo pensavo x un uso anche marino o comunque in ambienti umidi .
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum