Inviato: Mer 30 Mar 2011-23:22 pm Oggetto: La mia ciccina!
Finalmente è arrivata!
Dopo travagli, sconvolgimenti, conguagli, coaguli e altre insomma.... scemenze
Eccola!!!!!!!!!!!!
Finalmente è in mano miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bellissima, merita tutti i voti che la scheda le ha dato.
Unico appunto il budello ha una leggera tendenza ad assorbire la sporcizia superficiale della pelle. ( Grasso/sebo e polveri)
_________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Non sono appassionato del genere,ma quando una cosa è bella,merita..il budello non si può cambiare con altro?
Bella domanda.
Non saprei come fare, dato che tecnicamente oltre ad essere cucito ( e non è un problema) è fissato tramite quelle due, hum "decorazioni" in ferro, che penso siano incollate.
Dovrei chiedere ^^ _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Inviato: Lun 04 Apr 2011-13:06 pm Oggetto:
Bella spadona mi piace proprio, chissà quanto pesa in mano però... bella presa!! _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Non tantissimo, 1,3kg per 113cm di lunghezza.
A dire il vero l'ho scelta proprio per quello, per il giusto compromesso tra peso/dimensioni/filologicità/costo
Tranne quel cuoiaccio nero..... _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Inviato: Lun 04 Apr 2011-19:36 pm Oggetto:
Bè pensavo moolto di più.. Quindi è anche maneggevole, oltre che esteticamente bella, complimenti _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
oh, diciamo che ha dei particolari elegantemente semplici ^^ _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Un po' scomoda da portare al fianco, almeno, finchè non avrò il corretto fodero _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum