Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
-Steel- Fuciniere
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-3:30 am Oggetto: Espana |
|
|
Rientrato ieri da Barcellona. In ogni negozio di souvenir e nei bazar non mancano le lame, coltelli, spade, un pò di tutto! Le spade e molti coltelli sono per lo più patacche plasticose ma ci sono diversi articoli interessanti. Sarei dovuto rientrare con il sacco zavorrato :-D
Vabè tanto prima o poi (più prima che poi) vado da collini e torno con le borse cariche di ferro tagliente 8) |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-12:29 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente meno, ma anche tutte le città e borghi d'arte italiani (soprattutto in toscana) ne sono ben forniti, salvo che sono anche lì molte patacche _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 12 Feb 2005-13:42 pm Oggetto: |
|
|
....non credo xò come Toledo, praticamente è un paese "armeria" e si trova veramente di tutto in + è anche bellina come città _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Dom 13 Feb 2005-13:12 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente Nolimits80, è una città che si è fatta un nome con la qualità dell'acciaio che veniva prodotto (o anche questa è solo leggenda?) _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-13:35 pm Oggetto: |
|
|
...le Spade di Toledo son sempre state ottime,più che per il solido acciaio di cui erano fatte;per le tecniche di forgiatura usate dai fabbri spagnoli. |
|
Torna in cima |
|
nerino Fabbro
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-14:12 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | ....non credo xò come Toledo, praticamente è un paese "armeria" e si trova veramente di tutto in + è anche bellina come città |
Come ti invidio :angryfire: Mi piacerebbe vedere Toledo e dopo il tuo messaggio sono ancora più invogliato a farci un viaggetto!! Non hai per caso qualche foto da farci vedere di questa città? _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
nerino Fabbro
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-19:13 pm Oggetto: |
|
|
8O Ma siete fuori come dei balconi :tongue: :happy4: :laughing5: !!! Vi siete divertiti, eh? :-D Per curiosità tu chi sei? Altra curiosità: per quanto tempo siete stati in Spagna? Dalle foto di Toledo non si capisce molto, comunque complimenti per l'idea del sito :wink: !! _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 14 Feb 2005-21:42 pm Oggetto: |
|
|
Io sono quello con gli occhiali :-D :-D :-D (allora avevo i capelli corti) ...quello è stato solo l'inizio, gli altri viaggi sono stati anche + malati e devastanti solo che il sito saranno 4 anni che nn lo aggiorno :-D :-D :-D :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|