Inviato: Gio 03 Feb 2005-21:11 pm Oggetto: Il mio primo set!
Come promesso, ho aperto questo topic per "sondare ed esporre" il mio primo set di katane, comperato di recente, della Gladius.
Ho cominciato con la serie economica, puntanto prevalentemente sull'impatto visivo, ed ho fatto alcune foto che vi voglio mostrare desideroso di ricevere critiche e commenti a riguardo.
Aspetto ansioso intanto gustatevi le immagini :-D
P.S.: Per ora vi mostro solo la katana, per farvi un'idea, tanto il resto è uguale :wink:
Ultima modifica di Yamamoto il Gio 03 Feb 2005-21:21 pm, modificato 3 volte in totale
Inviato: Gio 03 Feb 2005-21:13 pm Oggetto:
Non si vede l'immagine, quando inserisci la foto assicurati che nel nome non ci siano spazi altrimenti... _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Inviato: Ven 04 Feb 2005-0:10 am Oggetto:
Bella! :wink:
Ma,parere personale,ora che hai queste,orientati su spade più professionali e serie :wink:
Io ti consiglio la practical,rapporto qualità prezzo alle stelle! :wink:
Inviato: Ven 04 Feb 2005-1:07 am Oggetto:
Ohhhh finalmente la tua katana :-D !! E' sicuramente una katana di grande effetto (dovresti però porla sullo stand con il filo rivolto verso l'alto :wink: )!! Visivamente è davvero molto bella, complimenti!! _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Inviato: Ven 04 Feb 2005-9:40 am Oggetto:
Ti ringrazio Nerino!
Anche a te Elendil!!
Cmque come avrete notato sto mettendo gli occhi sul modello shirasaya della marto (legno brunito) non presente sul catalogo, mi sto accordando con Davide su caratteristiche e tipo di spedizione...date un'occhiata al topic "nuovo acquisto" per vedere l'immagine...
Cmque questa foto mi rendo conto non sia molto esaustiva, la vorrete vedere senza saya immagino e...tutte e 3 :-D
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum