Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Lun 06 Dic 2010-2:48 am Oggetto:
Alfredo839 ha scritto:
Capito!
E rispetto al classico "nottolino" è più comoda o più che altro è una questione estetica?
Ciao.
Alfredo
Diciamo che è sempre questione di abitudine,ma in linea di massima è più comoda,molto semplice.Parte del successo di spyderco,è dovuto anche a questo sistema di apertura.
prima di provarli ero assai dubbioso pure io
poi oltre a trovarlo comodo per l'apertura, lo trovo estremamente "istintivo", il dito lo incontra subito incastrandosi dentro bene e permettendo un fluido movimento per l'apertura senza il rischio che il dito scivoli via come a me a volte capita con gli stud quando si hanno magari le mani sudate, sporche o bagnate
e ormai ci ho fatto anche l'occhio per la forma e alla fine... non mi dispiace mica, è caratteristica!
Inviato: Lun 06 Dic 2010-12:27 pm Oggetto:
esteticamente non sono molto belli proprio per lo spyder hole( foro di apertura) però è utilissimo e comodissimo. se ne devi prendere uno nel mercatino c'è ed è uno dei pezzi più amati . per gli altri ti consiglio endura ma un pò grande e native . con questi non sbagli. per il native lo sta usando un mio amico al lavoro in s30v e mi ha detto che non lo lascerà mai e poi mai. questo dice tutto _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum