Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Mar 12 Ott 2010-18:15 pm Oggetto: Accendino IMCO
Ciao!
Cercado su internet ho strovato questo accendino a benzina della IMCO.
Come principio di funzionamento è uguale agli zippo però costa molto meno (5 euri) e da quello che ho letto il serbatoio chiude ermeticamente così la benza non evapora.
Inoltre il cilindro con il serbatoio del combustibile (con sopra la fiammella) può essere staccato dall'accendino e usato come candela per andare meglio ad accendere il fuoco.
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o lo ha mai provato?
buono accendino ottima qualità ... porta anche un "vano" apposito per alloggiare la pietrina di ricarica ... la fiamma e regolabile (anche se poco) ... e si si può scomporre usandolo come candela ... in altre parole un bell oggettino ...
io oltre allo zippo ho preso un unilite
comodissimo ... la fiamma si può mettere sia blu tipo ossigeno sia normale (in caso vuoi usarla come luce o per altro) ... ottima affidabilità non perde un colpo ... con la fiamma rigida ci tagli le lattine come se fossero burro e inoltre ci puoi riscaldare il metallo fino a renderlo rosso in poco tempo in caso dovresti piegare qualcosina ... insomma è un must ...la qualità è alle stelle !!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum