Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mar 05 Ott 2010-20:49 pm Oggetto: |
|
|
Ha anche le MICCETTE! E la carta igienico-sanitaria :laughing: :lol: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
marioks Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 05 Ott 2010-23:38 pm Oggetto: |
|
|
Signori, sono costretto a riprendervi..
Il concetto di survival è da intendersi in senso lato..
Perchè in realtà questi Kit sono fatti in maniera tale che se sopravvivi al loro utilizzo puoi sopravvivere a tutto!!
|
|
Torna in cima |
|
sui sei Fabbro
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-11:31 am Oggetto: |
|
|
Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
Mah, sarà per un rapporto "sicuro" con un orso ? |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-12:38 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Ci sono anche i filtrini! :canabis: :canabis: :canabis: |
Ma no, con i filtrini, ci fa la "caramella", nel caso incontrasse un forno per tempre che vaga sconsolato per la foresta, non si sa mai! :lol: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-13:02 pm Oggetto: |
|
|
sui sei ha scritto: | Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
il profilattico è presente in molti kit perchè può essere usato come laccio emostatico (da chi lo sa fare) e come custodia per le cose che assolutamente non devono bagnarsi (le metti dentro, lo annodi e puoi anche andare sott' acqua senza problemi) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Hank Fuciniere
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-13:35 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | sui sei ha scritto: | Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
il profilattico è presente in molti kit perchè può essere usato come laccio emostatico (da chi lo sa fare) e come custodia per le cose che assolutamente non devono bagnarsi (le metti dentro, lo annodi e puoi anche andare sott' acqua senza problemi) |
.......e come contenitore per l'acqua. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-13:38 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ed averlo anche dietro per il reale utilizzo, non si sa mai... quando ero single ne avevo un paio sempre con me _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
sui sei Fabbro
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-13:51 pm Oggetto: |
|
|
In solitudine, nei boschi, da sopravvivenza ...mi sa che incontrare Melita Toniolo ... sarà dura !
Poi, come ci mostra zatochi, gli usi possono essere mille e mille:
In Cina producono e vendono elastici per capelli fatti con profilattici ... usati (non buttano via propio niente !!).
Poi, a leggere "lo annodi e puoi anche andare sott' acqua senza problemi", qualche brivido mi viene. Ah, già, ma per "lo" si intendeva il profilattico, non l'ovvio "ripieno" dello stesso ....
Ah, la dura vita del duro uomo dei boschi ... per fortuna che io sono di città. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-14:34 pm Oggetto: |
|
|
sui sei ha scritto: | In solitudine, nei boschi, da sopravvivenza ...mi sa che incontrare Melita Toniolo ... sarà dura ! |
Io sono ottimista :joy: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-14:59 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | sui sei ha scritto: | In solitudine, nei boschi, da sopravvivenza ...mi sa che incontrare Melita Toniolo ... sarà dura ! |
Io sono ottimista :joy: |
bravo, bisogna essere sempre positivi. non si sa mai anche se mi sa che è più logico e facile che tu incontri rosy Bindi...e a quel punto non so se ti va di usare il coso per il suo compito...meglio come laccio emostatico. ahahahaha
riguardo al tipo, a parte il fatto del titolo (In italiano), che è da prendere con le pinze, mi ha fatto proprio bene all'umore. ce ne stanno di malati. mi chiedo il tipo come chiamerebbe una vera Clessidra, se se la trovasse in mano..non oso immaginare.
la fionda invece non è male...peccato che ci vuole cacciare gli uccellini e non riesce a prendere un cartone quanto un maialino da latte...ma sono dettagli... _________________ www.lbfknives.altervista.org
Ultima modifica di Sciaraball il Mer 06 Ott 2010-15:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-15:07 pm Oggetto: |
|
|
AHHH ho visto l'imitazione ciinese di Belen dei boschi...si vede che è del mestiere e sa il fatto suo. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-16:23 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | anche se mi sa che è più logico e facile che tu incontri rosy Bindi... | piuttosto è meglio un cinghiale inferocito _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-16:47 pm Oggetto: |
|
|
almeno il cinghiale è bello sodo e tosto.. e fors è pur men p'lus...ahahhahha _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-16:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che questo è scappato dal reparto e gli ifermieri lo stanno cercando dappertutto; mandagli il video, che magari riconoscono i luoghi e lo vanno a prendere prima che si faccia male! :vertag: :doctor: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-17:09 pm Oggetto: |
|
|
OT: Ca :protest: zo! ma perchè questo e tanti altri sui loro video riescono a mettere una colonna sonora di un video e poi metterla su youtube senza essere censurati per questioni di copyright!?!?? ho fatto un bel video su youtube ma mi hanno segato tutto l'audio!!! :ranting: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Ott 2010-21:27 pm Oggetto: |
|
|
mettiti pure tu a spaccare i mobili di casa tua con uno spadone a due mani e vedi che non ti censura nessuno ahahahahah magari ti vengono a prendere e ti mettono la camicia di forza, però non ti censurano l'audio.. :joy: _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
Registrato: Sep 02, 2009 Messaggi: 950 Località: Lumezzane S.A. (Bs)
|
Inviato: Gio 07 Ott 2010-9:00 am Oggetto: |
|
|
La messa in punto.................................
Che poi mi sembra una pseudo spada che facevano qui a Lumezzane negl'anni 70, ferro dolce e manico artistico in "Zama".
Lega di me........ resistente al solo vento...........Forse!
... |
|
Torna in cima |
|
michele87 Fuciniere
|
Inviato: Gio 07 Ott 2010-10:48 am Oggetto: |
|
|
MaxPax ha scritto: | La messa in punto.................................
Che poi mi sembra una pseudo spada che facevano qui a Lumezzane negl'anni 70, ferro dolce e manico artistico in "Zama".
Lega di me........ resistente al solo vento...........Forse!
... |
pero' spacca tutto eh!
piu' che i dottori,qui c'è da chiamare una squadra di bracconieri... :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 07 Ott 2010-12:15 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | mettiti pure tu a spaccare i mobili di casa tua con uno spadone a due mani e vedi che non ti censura nessuno ahahahahah magari ti vengono a prendere e ti mettono la camicia di forza, però non ti censurano l'audio.. :joy: |
No... purtroppo è solo un mio volo in parapendio su un paesaggio di mare azzurro spettacolare :crybaby: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Gio 07 Ott 2010-23:56 pm Oggetto: |
|
|
ahah mitiche le miccette!!! quante ne ho sparate da bambino, le compravo in edicola e costavano 200 lire a scatoletta
Comunque che personaggio...spero per lui che non usi veramente quella roba... |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
|
Inviato: Ven 08 Ott 2010-8:10 am Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | che personaggio...spero per lui che non usi veramente quella roba... |
Che vuoi...................d'altronde è un "Kit di sopravvivenza ESTREMA"!!!!
... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 08 Ott 2010-10:37 am Oggetto: |
|
|
Andrà a sopravvivere a scampia e spaventerà i malfattori con le miccette :joy: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 08 Ott 2010-10:43 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | "Kit di sopravvivenza ESTREMA"!!!! |
credo sia più un kit di sopravvivenza E Strema, nel senso che lo usi e poi ci resti stecchito!!! |
|
Torna in cima |
|
CryingFreeman2 Fabbro
|
Inviato: Mar 12 Ott 2010-13:48 pm Oggetto: |
|
|
plcgrl ha scritto: | zatoichi ha scritto: | sui sei ha scritto: | Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
il profilattico è presente in molti kit perchè può essere usato come laccio emostatico (da chi lo sa fare) e come custodia per le cose che assolutamente non devono bagnarsi (le metti dentro, lo annodi e puoi anche andare sott' acqua senza problemi) |
Certo, l'acqua aromatizzata allo spermicida ad alcuni può anche non piacere, ma la sopravvivenza è sopravvivenza... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Ott 2010-14:31 pm Oggetto: |
|
|
CryingFreeman2 ha scritto: | plcgrl ha scritto: | zatoichi ha scritto: | sui sei ha scritto: | Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
Certo, l'acqua aromatizzata allo spermicida ad alcuni può anche non piacere, ma la sopravvivenza è sopravvivenza... |
e usare i sacchetti trasparenti per il congelatore no??...che oltretutto sono anche più resistenti... |
|
Torna in cima |
|
sui sei Fabbro
|
Inviato: Mar 12 Ott 2010-16:06 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che non fa figo, non fa "macho da sopravvivenza".
O no ?!
Poi, per una scampagnata nei boschi del trentino o della Val d'Aosta (il massimo della sopravvivenza ?) il profilattico può tornare utile se incontri qualche turista di città a caccia di funghi o una scolaresca di liceali in gita. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Ott 2010-16:35 pm Oggetto: |
|
|
Allora meglio una scatola intera |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mar 12 Ott 2010-19:31 pm Oggetto: |
|
|
sui sei ha scritto: | Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
Rispondo tardi anche se hanno già risposto altri ma.. il profilattico è la cosa più utile del mondo:
* contenitore stagno
* borsa per l'acqua
* impermeabilizzante per oggetti elettronici/elettrici
* sacchetto per feci/urine
* laccio emostatico _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Ott 2010-19:45 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | sui sei ha scritto: | Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
Rispondo tardi anche se hanno già risposto altri ma.. il profilattico è la cosa più utile del mondo:
* contenitore stagno
* borsa per l'acqua
* laccio emostatico |
Ripeto, per me è molto meglio un sacchetto trasparente da frigo, è molto più robusto!
Lo uso sempre per mettere il cellulare quando vado in canoa e tiene benissimo.
L'unica pecca è che non lo puoi usare come laccio emostatico ma per quello puoi usare anche una striscia di tela qualsiasi... |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 12 Ott 2010-20:32 pm Oggetto: |
|
|
Sacchetto per feci/urine?? :puke: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-10:07 am Oggetto: |
|
|
misterbowie ha scritto: | Sacchetto per feci/urine?? :puke: |
Boh..................nel bosco credo non servano...............ma magari in una piazza affollata.................non vorrete lascia sporca una piazza!!!
... |
|
Torna in cima |
|
sui sei Fabbro
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-10:49 am Oggetto: |
|
|
Azz, che mira a sparare m***a dentro un profilattico !! E che sia super solida.
Siamo arrivati a Star Trash ?!?!? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-11:27 am Oggetto: |
|
|
Così si fanno dei super gavettoni contro le bestie feroci...ma che ne sapete voi di sopravvivenza! |
|
Torna in cima |
|
marioks Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-15:11 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | sui sei ha scritto: | Forse proprio su questo forum, anni addietro, ci fu chi nel kit sopravvivenza dichiarava di metterci pure un profilattico.
* contenitore stagno
* borsa per l'acqua
* laccio emostatico |
Ed io che pensavo che servissero per gongolarsi con la morosa...!
Cmq adesso ho quest'immagine raccapricciante di un survivor che tenta di far entrare le feci nel condom.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-16:07 pm Oggetto: |
|
|
dai..non è così difficile, si fabbrica una specie di imbuto, si infila nel profi e si fa il servizio.
l'utilita potrebbe essere di non far sentire il proprio odore a predatori o altro! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
sui sei Fabbro
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-16:08 pm Oggetto: |
|
|
Già, eppure andrebbero a concimare l'ambiente. E se così non fosse, sarebbero comunque utili tracce per i soccoritori che, sfidando ogni sorta di pericolo, sono alla ricerca del sopravvissuto.
Ah, se non ci fosse stato il preservativo, quante vittime nel solco delle spedizioni in solitario .... |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-18:15 pm Oggetto: |
|
|
non sapevo ke i condom avessero tanti usi
io credo che mi atterrò a quello classico... o al massimo quando vado in giro lo uso come water _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-19:03 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | non sapevo ke i condom avessero tanti usi
io credo che mi atterrò a quello classico... o al massimo quando vado in giro lo uso come water |
Comunque secondo me bisogna prima farle e poi inserirle nel profi, altrimenti non ce la si può fare a farla direttamente dentro il buco è troppo stretto (quello del profilattico intendo.. ) _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-20:48 pm Oggetto: |
|
|
Che discorsi di :pooh: :laughing: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
SOTTOMASSIMACOPERTURA Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 13 Ott 2010-23:05 pm Oggetto: |
|
|
In tempi passati,lo usavo per far rapine e coprirmi la testa.............di c...o...... |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Gio 14 Ott 2010-11:27 am Oggetto: |
|
|
lol......ha pure il coltello a scatto comprato ai cinesi che ha una scadenza di 2-3 settimane prima che ti si disassembla tra le mani..e se ti ci prendono per strada ti fai 7 anni al gabbio....ke figataaaa..la colla???.... praticamente non ci ha messo niente di quello che serve in un kit reale...... poi non si sente per niente che è campano....mi auguro che sia ironico e che non si prenda sul serio....per la sua incolumita e di chi gli sta intorno.. _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Gio 14 Ott 2010-11:36 am Oggetto: |
|
|
le miccette spaventano i predatori...se lo dici tu...........certo quando da ragazzino ero a fare una scampagnata siamo stati inseguiti da un cane da pastore...un mio amco aveva la pstola a salve quella che comunque anche se giocattolo fa uno scoppio di tutto rispetto.....ma il cane se n'è fregato altamente degli spari e ci ha rincorso per un bel pezzo...prima di realizzare la saggia idea di arrampicarci su un albero...comunque apparte le cavolate....un ogetto utile in campeggio o viaggio è il carica batterie a energia solare che ho comprat in una fiera dell elettronica...vramente comodo con tutti gli spinotti per usb e cellulari....funge anche da accumulatore _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
marioks Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 14 Ott 2010-15:49 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | le miccette spaventano i predatori...se lo dici tu...........certo quando da ragazzino ero a fare una scampagnata siamo stati inseguiti da un cane da pastore...un mio amco aveva la pstola a salve quella che comunque anche se giocattolo fa uno scoppio di tutto rispetto.....ma il cane se n'è fregato altamente degli spari e ci ha rincorso per un bel pezzo.. |
Le pistole a salve vengono comunemente chiamate "scacciacani" quindi sicuramente la colpa è da imputare all'ignoranza specifica del cane che nn sapeva di dover scappare allo scoppio del colpo a salve!! Questi animali ignoranti.. |
|
Torna in cima |
|
sui sei Fabbro
|
Inviato: Gio 14 Ott 2010-16:10 pm Oggetto: |
|
|
Ah, ad avere un profilattico, allora sì che lo avresti tenuto a bada.
Come ? Ma dai, qualsiasi esperto ( colui che ha fatto, ha provato,) di sopravvivenza, anche qui nel forum, te lo può dire !! |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Gio 14 Ott 2010-21:37 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo che le micette spaventassero cosi.Chissà un cagnolino |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Ven 15 Ott 2010-3:50 am Oggetto: |
|
|
a gia il profilattico è la soluzione per tutto.......domanda? con che faccia ti presenti in farmacia e gli chiedi un preservativo non lubrificato???sinceramente non so neanche se esistano _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|