Inviato: Dom 22 Ago 2010-20:20 pm Oggetto: La mia collezione (in espansione continua)
Ecco la mia collezione, sempre in continua espansione, purtroppo, avendo perso il posto lavorativo sono in un fermo costrittorio, ma appena la situazione migliora, anche la collezione lo farà
(le foto le metto sotto un link, e non dirette poichè sono immagini di grandi dimensioni e potrebbero entrare in contrasto con il layout del forum)
SOG Seal 2000
SOG Tigershark
Entrambi assieme
Fox Rambler
Extrema Ratio GolemF (ne sono pazzamente innamorato )
United Rambo III (sono un fan della serie Rambo, li tengo non tanto per qualità, assai discutibile, ma per puro collezionismo)
United Rambo II
Buck Buckmaster 184 (è il coltello che ha il mio cuore purtroppo quando lo presi, mancarono i 2 rampini, infatti ho in conto, appena ho 2 soldi, di prendermi un'altro esemplare, completo stavolta, sarà una spesa folle, ma che ci volete fare, non riuscirei mai a vendere un Buckmaster)
Boker Magnum Collection n°1237
Mil-tec ma non ne conosco il nome, lo presi casualmente poichè lo vidi in una vetrina di una coltelleria, ormai in chiusura, svendita totale, lo pagai 12,50 euro, quindi ne appriffittai
Machete artigianale preso durante una scampagnata nelle montagne liguri
2 modelli a scatto regalatomi da un mio ex collega di lavoro
e ora la pecora nera della collezione, questo fantasy in alluminio (perdonatemelo, quando lo presi avevo 13 anni )
per il momento, è tutto
Ultima modifica di Mantis il Lun 23 Ago 2010-16:23 pm, modificato 2 volte in totale
quando stai per caricare le foto sotto c'e' la casella per scegliere in che dimensione ridimensionarle,scegli 15 pollici
non mi ero mai accorto della possibilità di modificare la risoluzione delle foto, è stato molto comodo, le ho impostate su 640x480 perchè mi sembra una buona dimensione per far vedere bene le foto e che non sfora
Ottimi pezzi mi piacciono i SOG ed il Bushmaster, complimenti!!
Grazie mille, hai scelto proprio i pezzi migliori, a buon intenditor
aggiungo le foto dell'ultimo regalino che mi sono concesso con l'ultima quota spendibile della liquidazione
un tantò trovato in una bancarella di un fabbro locale, purtroppo manca il filo
e qui, anche se non sono miei, 2 pugnali in ottone (sono solo a scopo ornamentale, io li trovo esteticamente gradevoli) che appartengono al padre di mia madre, quindi sono un bel pò datati
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum