La foto che hai postatoto,la prima dopo il video,sembra il Parang di Jhonn Wisemann,quello disegnato da lui....mi piace un sacco,e dovrebbe essere molto funzionale.....
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
Inviato: Dom 02 Mag 2010-20:42 pm Oggetto:
stefanoventurelli ha scritto:
La foto che hai postatoto,la prima dopo il video,sembra il Parang di Jhonn Wisemann,quello disegnato da lui....mi piace un sacco,e dovrebbe essere molto funzionale.....
E' un custom di Chris Caine,di chiara ispirazione Wiseman,questo è in O1.
Ciao
lo S.T.R.U.N.Z. ONE è sicuramente super,è un attrezzo tagliente (chopper per gli anglofoni,fa molto più fico!) dedicato,tuttavia il filmato mostra degli strumenti che mi pare funzionino bene,strumenti anch'essi dedicati e usati proprio in ambienti boschivi e foreste.Mi pare che come geometrie il parang si comporti bene,e che paia ben maneggevole.Ovviamente l'ascia su legna rimane imbattibile....
Inviato: Mer 05 Mag 2010-11:43 am Oggetto:
ottimo attrezzo l'unico problema è che si incastra un pò ma è un dettaglio trascurabile _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
sarò un po' fissato, ma lo vedo bene come attrezzo da fianco per i s.a.s. ...
dato che è anche dotato di punta (non come lo s.t.r.u.n.z.) riesce benissimo a spanzare qualcuno.
quello che manca sono le prove alla cold steel come l'affettatura delle bistecche o il lancio sul bersaglio
Inviato: Mer 05 Mag 2010-11:57 am Oggetto:
non sono molto ferrato per l'argomento ma se le s.a.s. sono militari non ti sembra sia un pò troppo ingombrante e pesante per il porto durante il lavoro? _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
Inviato: Mer 05 Mag 2010-13:03 pm Oggetto:
The Original Chris Caine Limited Edition Survival Tool is a 75 carbon steel full tang blade with Rosewood handle.
Rockwell hardness 52/54 individually hand made by A.Wrights & Son of Sheffield England.
Inviato: Mer 05 Mag 2010-13:09 pm Oggetto:
Riddick ha scritto:
staffy ha scritto:
ottimo attrezzo l'unico problema è che si incastra un pò ma è un dettaglio trascurabile
Non dirmi che preferisci i coltelli che rimbalzano?
no assolutamente infatti ho detto che è un ottimo attrezzo, poi se vogliamo fare del sarcasmo è meglio il coltelloche rimbalza così torna indietro da solo e non fai fatica per staccarlo _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum