Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Principe!!! Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 12 Gen 2004-0:22 am Oggetto: Buck |
|
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum.
Ultima modifica di Principe!!! il Ven 06 Gen 2006-1:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Lun 12 Gen 2004-16:42 pm Oggetto: |
|
|
Prova ad inserire un annuncio sul nostro mercatino, magari qualche fortunato possessore di questi modelli si metterà in contatto con te :-D _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
Principe!!! Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 12 Gen 2004-17:06 pm Oggetto: |
|
|
Già fatto speravo che nel forum qualcuno sapeva informazioni su dove acquistare questi modelli.
Saluti Gianluca. |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 23 Gen 2004-13:19 pm Oggetto: M9 & Buckmaster |
|
|
Salve a tutti! :P Beh,per quanto riguarda il BuckMaster non penso sia più possibile trovarlo in negozio dato che è un coltello ormai fuori produzione, a parte il caso di qualche clamorosa dimenticanza(residuo di magazzino molto molto improbabile...)o qualche replica di altra marca(ne ho già visto qualcuno a Torino,ma non era proprio lo stesso del BuckMaster ORIGINALE... :wink: ).Per quanto riguarda la baionetta M9 dovresti provare in qualche armeria specializzata in ex-ordinanze,munito però di licenza apposita;dato che la baionetta è parte di arma(e quindi,secondo la legislazione italiana,arma essa stessa...).Spero di esserti stato utile.Ciao a tutti e alla prossima! |
|
Torna in cima |
|
Ospite
|
Inviato: Dom 02 Gen 2005-20:02 pm Oggetto: |
|
|
sono nuovo anch'io ma un idea cel'ho se ti interessa!!! beh fammelo sapere a presto |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 19 Lug 2005-14:15 pm Oggetto: |
|
|
Volevo sapere se qualcuno di voi mi sà dare delle indicazioni su questo coltello e quale può essere il suo valore attuale
|
|
Torna in cima |
|
emypat Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 25 Lug 2005-18:58 pm Oggetto: |
|
|
E' il Buck "Four Generation" bowie. E' un commemorativo a tiratura limitata e fuori produzione da molto tempo.
Io credo che una quotazione onesta sia intorno ai 300/400 euro, ma dipende molto dallo stato di conservazione. _________________ "ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 26 Lug 2005-7:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie. :lol:
Non sai per caso attorno a che anno/i è stato costruito?
e per quale commemorazione è stato fatto? |
|
Torna in cima |
|
emypat Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 26 Lug 2005-9:57 am Oggetto: |
|
|
Questo è tutto quello che so su questo coltello: il Buck "four generations of knifemaker" (questo è il nome per esteso) è un grosso bowie costruito nel 2002 per celebrare i 100 anni di produzione dei coltelli Buck. La lunghezza totale è di 38.5 cm di cui 25.5 cm di lama, ne sono stati costruiti 1500 e su ognuno è riportata la numerazione e viene fornito con espositore in legno.
A me piace molto, ma non sono mai riuscito a trovarne uno in buono stato ad un prezzo onesto.... :? _________________ "ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 27 Lug 2005-7:46 am Oggetto: |
|
|
Quello che possiedo io è il numero 11/1500, ovviamente mai usato e in condizioni perfette con tanto di certificato e pagato un prezzo giusto.
Avevo l' intenzione di venderlo per comprare un coltello più raro, se ti può interessare........... |
|
Torna in cima |
|
|