Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 1015 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati

Ultime novita'

Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 1015
Iscritti: 0
Totale: 1015

Collini Steel

Benchmade

Loyalty program

Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Novita' Boker-magnum
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Novita' Boker-magnum
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-16:09 pm    Oggetto: Novita' Boker-magnum Rispondi con citazione

cavolo la boker è proprio una delle migliori coltellerie europe, ogni anno delle novità, ho visto delle che cose che mi sono veramente piaciute.

nuovo fighter della Arbolito

daghe in versione fissa( gia mostrat) e pieghevole

nuovo reality blade di jim wegner

nuovo magnum collection, a vederlo cosi sembra bellisssmo

nuovi kalashnikov

altri fissi

versione con paracord di altro coltello gia in produzione

aldila dei gusti, visto che tali coltelli possono piacere o meno, devo notare come la boker ogni anno ci delizia con delle novita.
l' unica cosa che noto è una decisa sterzata verso il lato oscuro dei coltelli, ovvero fighter o tactical a profusione. Che sia il segno di un mercato che oramai predilige questi prodotti
Fabbro
Fabbro

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-18:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belli, ma dove vai a trovare questi siti ? in capo al mondo ?
il Magnum Collection 2007 lo avevo beccato, sto' cercando di capire,
se mi piace, ho il 2006, e vale il suo prezzo, anche il Kalashnikof
nuovo mi piace molto aggressivo, ha anche il frangivetro,fortissimo...
il precedente lo considero tra i migliori coltelli a "basso costo ",
che ho mai avuto........ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-19:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutti questi prodotti non saranno disponibili prima di maggio/giugno..

comunque più che di una sterzata verso i fighter parlerei di sterzata verso le produzioni economiche taiwan/china visto che nemmeno uno di questi modelli postati verrà realizzato in germania. Del resto se questo è quello che voi consumatori volete..
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-21:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

comunque più che di una sterzata verso i fighter parlerei di sterzata verso le produzioni economiche taiwan/china visto che nemmeno uno di questi modelli postati verrà realizzato in germania. Del resto se questo è quello che voi consumatori volete..

Secondo te su cosa dovremmo orientarci? Mah..
Anche se, (come ho preso il 2006) appena vi arriverà il COLLECTION 2007, lo acquisterò subito.
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-21:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex ha scritto:
davide ha scritto:

Secondo te su cosa dovremmo orientarci? Mah..
Anche se, (come ho preso il 2006) appena vi arriverà il COLLECTION 2007, lo acquisterò subito.

Suppongo che Davide intenda dire di tener ben distinte Boker,Boker Arbolito e Magnum..la qualità fra le varie sottomarche dello stesso propietario non è la stessa.
Anche a me sembra che ci sia una certa tendenza all'economico.Da un lato questo ha portato ad ottimi coltelli(come il Subcom che costa niente ed è fatto bene),ma ultimamente sta dando origine anche a prodotti bruttini
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-22:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:joy: :joy: :joy: :joy:

Questo sarà mio appena disponibile!! :joy: :joy:
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-22:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...a me sembra tanto un Hibben..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2007-23:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me interesserebbero questi due...non so se Collini li ha/avrà

borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007-8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
...a me sembra tanto un Hibben..

Hai perfettamente ragione, ma mi affascina comunque moltissimo, poi ho già il 2005 ed il 2006, non posso lasciarmi scappare questo da buon collezionista che mi fregio di essere! Sorriso
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007-18:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di grazia, Zato, come si chiama il secondo coltello che hai postato? (Non dispiace neanche a me...Sorriso)
Torna in cima
Riddick
Maestro di spade e coltelli

MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007-19:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Messaggio x zato.Nella foto delle daghe c'e' bill newman,tu lo conosci in quanto praticante di arti marziali?Se non ho capito male e'uno dei designer.Giusto?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007-21:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seguendo il detto "aiutati che il ciel t'aiuta" Sorriso ho cercato il coltello che mi interessava...è il Boker Magnum YA073 (strano nome ma è il suo...), lama in 440 lunga 89mm, manico 127mm, placchette in G10, blocco lama liner lock, peso 112g...il costo (in USA) è di circa 15$...ribadisco che non mi dispiace come coltello da "everyday carry" Sorriso
PS: Dimenticavo, ha anche la clip (non amovibile mi sembra) per il trasporto
Torna in cima
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-0:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
a me interesserebbero questi due...non so se Collini li ha/avrà.......

Bello questo. Come si chiama il modello? Amore
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il nome del modello è magnum bulldog.
Fuciniere
Fuciniere

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pezzi davvero interessanti.
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-17:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
Messaggio x zato.Nella foto delle daghe c'e' bill newman,tu lo conosci in quanto praticante di arti marziali?Se non ho capito male e'uno dei designer.Giusto?

Mi risulta che faccia Escrima..o qualcosa di simile.Tuttavia non so..purtroppo l'ambiente delle arti marziali è..."difficile".I veri maestri son pochi.Per darti un giudizio dovrei vederlo di persona.E' pieno di gente che si autodefinisce maestro di questo o quello...
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-17:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:

se ti va ti rispondo io... da internet puoi scaricare centinaia di video che ritraggono questo ciarlatano... è di fatto un handicappato motorio!
ne esistono molti di handicapatti che si fingono maestri ma lui è uno dei meno competenti!
non ti dico di fidarti della mia opinione semplicemente scarica un suo video... se anche tu non avessi mai fatto arti marziali e fossi completamente neofita puoi renderti conto di che cosa stiamo parlando...
è assurdo che la boker abbia tra i suoi designer marzialisti veri come jimwagner e ciarlatani veri come newman... tant'è che anche dalle rispettive qualità dei design creti si possono valutare anche come marzialisti!
Torna in cima
Urika
Fuciniere
Fuciniere

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-20:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Jim Wegner è quello che mi piace, ma c'è solo la versione con la lama seghettata o anche quella liscia?
Bello anche il Magnum
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-22:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

combat ha scritto:
Riddick ha scritto:

se ti va ti rispondo io... da internet puoi scaricare centinaia di video che ritraggono questo ciarlatano... è di fatto un handicappato motorio!
ne esistono molti di handicapatti che si fingono maestri ma lui è uno dei meno competenti!
non ti dico di fidarti della mia opinione semplicemente scarica un suo video... se anche tu non avessi mai fatto arti marziali e fossi completamente neofita puoi renderti conto di che cosa stiamo parlando...
è assurdo che la boker abbia tra i suoi designer marzialisti veri come jimwagner e ciarlatani veri come newman... tant'è che anche dalle rispettive qualità dei design creti si possono valutare anche come marzialisti!

Quello che ho cercato di dire diplomaticamente è che temevo appunto che le cose stessero così..

comunque tutte queste domande dirette specificamente a me mi mettono un po' in imbarazzo...non sono nè più bravo nè più preparato degli altri...e lo spirito del forum è quello di chiedere a tutti..non è un rimprovero,percarità,ma ultimamente capita spesso..
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007-23:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa notizia capita a fagiolo...http://www.coltelleriacollini.it/community4/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4841
Torna in cima
Riddick

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Zato non volevo metterti in imbarazzo,ma solo sapere se lo conoscevi.X combat,ho praticato escrima per poco tempo parallelamente al wing tsun.
Bill newman non l'ho conosciuto personalmente,ma ho potuto imparare qualcosa da un suo allievo,Emin Boztepe,e per quel poco che ho visto non mi sembrava poi così male.Comunque se vuoi suggerirmi qualche altro video di maestri piu' interessante,ti ringrazio anticipatamente.
ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
sui sei
Fabbro
Fabbro

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi permetto di inserirmi per suggerire, in quanto a kali, escrima e varie (qui le correnti di pensiero dissentono fortemente tra di loro, tanto da accapigliarsi sull’esattezza di un termine rispetto ad un altro) di guardare il sito ww.kali.it: una miniera di informazioni, interviste a Maestri, ecc.
Newman “handicappato” ed invece OK Wagner ?. Può darsi.
Del secondo non so nulla, certo, e lo dico senza malizia, deve essere un mostro di bravura come tutti quelli che ti insegnano a difenderti da uno che ti spara addosso (è la pubblicità di un suo corso) o annoverano tra le difese (vincenti) da fendente di coltello il mettere il proprio avambraccio sotto l’avambraccio armato dell’aggressore (l’ageuke del Karate Shotokan).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Riddick

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sui sei ha scritto:
Mi permetto di inserirmi per suggerire, in quanto a kali, escrima e varie (qui le correnti di pensiero dissentono fortemente tra di loro, tanto da accapigliarsi sull’esattezza di un termine rispetto ad un altro) di guardare il sito ww.kali.it: una miniera di informazioni, interviste a Maestri, ecc.
Del secondo non so nulla, certo, e lo dico senza malizia, deve essere un mostro di bravura come tutti quelli che ti insegnano a difenderti da uno che ti spara addosso (è la pubblicità di un suo corso) o annoverano tra le difese (vincenti) da fendente di coltello il mettere il proprio avambraccio sotto l’avambraccio armato dell’aggressore (l’ageuke del Karate Shotokan).

Mi hai letto nel pensiero.
Torna in cima
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-13:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un altra vagonata di mondezze made in china!
dove sono finiti i coltelli fatti a mestiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mercato dei coltelli si sta uniformando a tutto il resto dove si predilige il basso costo alla qualita!
quasi tutti i grandi marchi stanno spostando la produzione verso taiwan e china per contenere i prezzi,ormai solo microtech ed emerson tendono a specificare sulle confezioni dei propri coltelli che tutti i materiali e le lavorazioni sono rigorosamente made in usa,come anche i prezzi.
io non lo compro un coltello made in china come non compro nulla di altro fatto da quelle parti!
preferisco il made in italy(extrema ratio) o in USA!

riguardo a chi sa usare veramente un coltello io conosco solo michael janich e steve tarani di questi altri nomi che puntualmente vengono fuori regolarmente non so proprio nulla ma non è il mio campo di interesse per cui è solo ignoranza da parte mia...

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
sui sei
Fabbro
Fabbro

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-15:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono un ignorante in quanto a specifiche di leghe, acciaio, percentuali di carbonio, ecc.
Quindi azzardo che tanto dispregio verso i prodotti (coltelli, lame, ecc.) made in China e dintorni tragga forza da una reale conoscenza di come e con cosa sono fatti. Allora OK.
Quando il disprezzo investe anche altri prodotti, tutti i prodotti made in China e dintorni, mi viene qualche dubbio.
Perché, credo tutti lo sappiano, le imprese, anche di altri prodotti, si rivolgono lì dati i costi più bassi in termini di logistica e costo del lavoro. Forse, non necessariamente per fare prodotti più scadenti.
Azzardo che, a parer mio, dipende dal produttore se risparmiare (e guadagnare) senza che la qualità del prodotto scemi vistosamente o risparmiare tanto (e guadagnare anche di più) fornendo un prodotto scadente. A meno che non giudichiamo comunque scadenti, assolutamente non comprabili, parecchie delle automobili europee ed U.S.A. in circolazione, televisori ed apparecchi HI FI, e, magari, anche le spade Huanuo e Zhui Feng. (!?!)
Io, per parte mia, sto dalla parte del prodotto: se mi “acchiappa” e me lo posso permettere lo acquisto, se no no. Made in China, in U.S.A. o in Italia che sia.
E così continuo a comprare Cold Steel, anche quando la produzione viene da lì, perché, per mia piccola esperienza, la lama è sempre una gran bella lama; ad essere innamorato dell’estetica dei coltelli Smith & Wesson, anche se mi dicono (sarà vero ?) fatti per intero in Cina; ad essere fiero della mia Huanuo … va bé, a non piacermi le fanciulle orientali, ma solo perché amo le brunone d’Italia !!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-17:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
sui sei ha scritto:

Mi hai letto nel pensiero.

scusate ma la escrima che fanno i praticanti di wing chun mi lascia molto perplesso e ha poco a che vedere con il kali... del resto mi lascia molto perplesso che persone sane di mente decidano di spendere centinaia di euro al mese per dei corsi di escrima (wing chun) nel lazio almeno tali corsi hanno corsi spropositati...
io non considero jim wagner come maestro (infatti è uno sborone, ne tanto meno come uomo perchè credo mi starebbe molto sulle palle, mentre newman sembra un vecchietto molto simpatico), ma come combattente puo' dire la sua, inoltre, cazzate a parte, insegna anche principi che hanno un senso...
per quanto riguarda bill newman chiedo a tutti di non fidarsi di me ma di scaricarsi un bel filmato da internet e vedere cosa insegna newman... recentemente ho visto un suo corso tenuto in inghilterra di scherma medioevale... rabrividisco al solo ricordo...
dopo di lui di istruttori famosi ma incapaci c'è sicuramente hokenaim, credo anche a lui abbiano fatto realizzare qualche coltello.
sempre per alimentare la polemica gratuitamente credo che il più grande merito del Wing chun sia avere una federazione tra le più ricche e importanti del mondo per il resto non gli riconosco meriti particolari
Torna in cima
Riddick

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-18:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovresti perlomeno provare una lezione di escrima o di wing tsun ,poi se non ti piace ,torni a fare quello che gia' fai.Io non giudico da un video o da una foto.
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-19:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io trovo il wing tsung molto buono..soprattutto se inserito in una preparazione marziale a tuttotondo.
Purtroppo però ci sono mille varianti e soprattutto mille maestri,quindi non è detto che tutto il wing tsung sia ottimo..
Riddick

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-19:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
io trovo il wing tsung molto buono..soprattutto se inserito in una preparazione marziale a tuttotondo.
Purtroppo però ci sono mille varianti e soprattutto mille maestri,quindi non è detto che tutto il wing tsung sia ottimo..

Concordo,poi dipende anche dai tuoi compagni di allenamento.Certe volte ti riesce tutto ,poi scopri che il tuo amico non e' come un vero nemico.
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007-19:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e' un peccato che spesso i bravi maestri siano prorpio quelli che si fanno meno pubblicità e si vantano meno delle proprie capacità... Sorriso
Ho trovato tanti maestri,ma di persone che sappiano davvero il fatto loro ne ho conosciute giusto un paio..e sono tutti sconosciuti :joy:
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007-12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente con la mia risposta volevo creare polemica...
noto con dispiacere che siete stati tutti molto pacati tranne me Sussurro Carino! !
è vero prima di giudicare bisognerebbe provare... del resto il rischio di fare video e che a vederli ci siano anche persone mediamente esperte che possono giudicarti!
Torna in cima
Riddick

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007-13:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

combat ha scritto:
sinceramente con la mia risposta volevo creare polemica...
noto con dispiacere che siete stati tutti molto pacati tranne me Sussurro Carino! !
è vero prima di giudicare bisognerebbe provare... del resto il rischio di fare video e che a vederli ci siano anche persone mediamente esperte che possono giudicarti!

Non ti devi preoccupare non c'è nessuna polemica.Solo che persone che stimo ,in ambito marziale,e che si sono allenate con Newman mi hanno riferito che non è poi così male,anche perchè ha un approcio realistico. Il muoversi strano non vuol dire che non sia efficace.
Torna in cima
bartam

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007-13:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sempre in tema di polemiche, mi permetto di farne una fuori luogo: di natura non sono per il concetto di "politically correct", disdegno neologismi come "diversamente abile" eccetera, dato che sono a mio parere ancor più discriminatori.. motivo per cui non mi sembra proprio rispettoso utilizzare termini quali "handicappato" in un contesto del genere, dato che ritengo sia quello giusto per definire persone le quali, purtroppo, hanno guai peggiori del non riuscire a praticare bene le arti marziali.

IMHO..

cordialmente.

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Riddick

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007-13:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bartam ha scritto:
sempre in tema di polemiche, mi permetto di farne una fuori luogo: di natura non sono per il concetto di "politically correct", disdegno neologismi come "diversamente abile" eccetera, dato che sono a mio parere ancor più discriminatori.. motivo per cui non mi sembra proprio rispettoso utilizzare termini quali "handicappato" in un contesto del genere, dato che ritengo sia quello giusto per definire persone le quali, purtroppo, hanno guai peggiori del non riuscire a praticare bene le arti marziali.

IMHO..

cordialmente.

Concordo pienamente.
Torna in cima
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007-15:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
bartam ha scritto:

IMHO..

cordialmente.

Concordo pienamente.

si ma io intendevo dire che ha degli handicap motori... che tra le altre cose non gli permettono di essere un marzialista decente... ma credo che non se la cavi bene neanche a fare le scale.
non volevo insultarlo penso che dato il peso elevato e l'età non indifferente probabilmente sia colpa della schiena... però non nè sono sicuro. la cosa certa e che non è nel pieno delle sue facoltà motorie...
la mia non era un iperbole, il povero newman ha un handicap.
dato che è completamente livido in faccia forse anche il cuore non sta bene!
Torna in cima
bartam

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007-15:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va benissimo così. ora si che sei stato chiaro.

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007-16:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andando sempre più ot
esistono diversi maestri e praticanti di arti marziali portatori di handicap... alcuni anche molto bravi tipo bob breen che non mi ricordo che aveva alle gambe o alla schiena per cui era praticamente un tronco dalla vita in giù... e poi praticando arti marziali è un pò migliorato

in realtà l'arte marziale dovrebbe evitare la degenerazione fisica, non tanto perchè allena il fisico, ma perchè è dovere del marzialista mantenere un fisico attivo... questo è un altro motivo che mi fa storcere la bocca quando vedo sti ciccioni con ginocchia e anche fucilate che si spacciano per gran maestri.
Torna in cima
Riddick

MessaggioInviato: Gio 29 Mar 2007-8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bill avrà 70 anni è inglese economicamente stà bene e (forse!!!) gli piace la birra.Secondo qualcuno non sà muoversi,ma io ho conosciuto dei super fighter che ti spaccano,ma che non erano in grado di spigarti nè come nè perchè ci riuscissero.
Torna in cima
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame

MessaggioInviato: Gio 29 Mar 2007-13:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
Bill avrà 70 anni è inglese economicamente stà bene e (forse!!!) gli piace la birra.Secondo qualcuno non sà muoversi,ma io ho conosciuto dei super fighter che ti spaccano,ma che non erano in grado di spigarti nè come nè perchè ci riuscissero.

è vero questo ho il sospetto che sia il caso di jim wagner mi hanno dett che come teorico e come insegnante è pessimo... però apprezzo comunque una persona che le cose le sa fare e soprattutto le fa!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

Vai a: