Penso di essere il primo utente del forum ad averli visti di persona e posso dire che sono veramente due coltelli fantastici _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Registrato: Nov 24, 2006 Messaggi: 902 Località: Biella
Inviato: Sab 24 Mar 2007-21:58 pm Oggetto:
c'è anche da notare che il falkniven sembra in san-mai ovvero un laminato perchè il tagliente sembra in acciaio normale non si vede bene dalla foto,o è a trama fittissima...ma..Katsumoto tu che l'hai visto com'è?
la scheda dice che è in damasco...
il Roselli è damasco anche sul tagliente e a quanto leggo è un damasco speciale.
Sono belli tutti e due,però potevano fare un modello a parte,cioè non riprendere i modelli già in produzione e cambiare solo la lama,voi che dite? _________________ L'odore dell'acciaio.....
Come sempre la fallkniven fa ottimi coltelli sia dal punto estetico che meccanico, bello anche il rosetti, quali sono le caratteristiche di quest'ultimo? _________________ Non correre, moriresti stanco.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum