Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
combat Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 24 Feb 2007-10:13 am Oggetto: EXA 2007 |
|
|
Ciao, chi va e quando?
io vado da roma per ora pensavo di partire in aereo e affitare una macchina, se qualche persona è interessata a venire mi faccia sapere che dividiamo le spese della macchina... fatemi sapere presto perchè faro le prenotazioni la settimana prossima... chiaramente potete aggregarvi anche dopo! ciao _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Sab 24 Feb 2007-10:58 am Oggetto: |
|
|
Fate fotine alle standiste ....mi raccomando!
Shedar, il perverso |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Sab 24 Feb 2007-13:53 pm Oggetto: |
|
|
Non credo ti convenga affittare una macchina.L'anno scorso sono andato e la coda per entrare in parcheggio era interminabile.Penso sia molto più intelligente usare un taxi fino in fiera oppure prenderlo fino alla stazione dei treni e da lì usare il bus navetta.Tuttavia quest'anno potrebbe esserci meno traffico..vedi tu _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 24 Feb 2007-23:02 pm Oggetto: |
|
|
È vero parcheggiare era stato abbastanza complicato _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Dom 25 Feb 2007-0:20 am Oggetto: |
|
|
Si,il parcheggio è sempre complicato, a meno che tu non abbia voglia di caminare un pò.......allora ci sono posticini comodi nei dintorni. _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 25 Feb 2007-12:22 pm Oggetto: |
|
|
Fate sapere a noi "non della zona" più informazioni possibili su gnokka e coltelli, come dice shedar, fotoooo :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 25 Feb 2007-16:27 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Fate sapere a noi "non della zona" più informazioni possibili su gnokka e coltelli, come dice shedar, fotoooo :-D |
PAROLE SANTE, PAROLE SANTE!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Feb 2007-17:45 pm Oggetto: |
|
|
mmmh gnocca mi sa che non si fà in tempo a guardarle......... _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-14:10 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Non credo ti convenga affittare una macchina.L'anno scorso sono andato e la coda per entrare in parcheggio era interminabile.Penso sia molto più intelligente usare un taxi fino in fiera oppure prenderlo fino alla stazione dei treni e da lì usare il bus navetta.Tuttavia quest'anno potrebbe esserci meno traffico..vedi tu |
grazie zato... però 40 km di taxi ad andare e 40 km a tornare quanto mi costa? _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-14:19 pm Oggetto: |
|
|
E'così distante l'aeroporto?Mi pareva meno a leggere sul sito EXA..ricontrollo.In quel caso forse ti conviene prendere un'auto ma..occhio alla coda per arrivare in fiera _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-14:21 pm Oggetto: |
|
|
http://www.exa.it/
secondo loro puoi arrivare all'aeroporto di Brescia-Montichiari a 15 km.Certo che però poi..se prendi il taxi e rimani fermo in coda..mah..
potresti eventualmente sfruttare il servizio navetta fino in città e dalla stazione dei treni prendere il bus navetta fino alla fiera..ma forse ci metti troppo tempo e la soluzione migliore resta la macchina e confidare nella tua buona stella |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-14:38 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | si fa in tempo si..ma stiamo andando un po' ot..chi viene all'EXA?
Io pare ci sarò |
Credo propio che ci vediamo........... e per un pò anche!!!! _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-14:56 pm Oggetto: |
|
|
Hi hi hi hi hi... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-15:00 pm Oggetto: |
|
|
Dovrei esserci sicuramente ma non so ancora che giorno _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-15:20 pm Oggetto: |
|
|
non c'è alcun modo per entrare lunedì o martedì per i non-del-settore?? io sabato e domenica sono via tutto il giorno... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-15:40 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | http://www.exa.it/
secondo loro puoi arrivare all'aeroporto di Brescia-Montichiari a 15 km.Certo che però poi..se prendi il taxi e rimani fermo in coda..mah..
potresti eventualmente sfruttare il servizio navetta fino in città e dalla stazione dei treni prendere il bus navetta fino alla fiera..ma forse ci metti troppo tempo e la soluzione migliore resta la macchina e confidare nella tua buona stella |
i voli che mi interessano arrivano solo all'aereoporto di bergamo...
mi affitto un pandino e son da voi in men che non si dica!
...speriamo _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-15:47 pm Oggetto: |
|
|
Guarda bene magari da Orio al Serio ci sono dei servizi di minibus o altro per la fiera (ipotizzo) _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-17:48 pm Oggetto: |
|
|
Io ed un mio amico ci vorremmo andare (il sabato), tutto sta nel vedere come saremo messi con il lavoro.
Una domanda: all'EXA si possono fare anche acquisti o "i ferri" sono solo in mostra? _________________
|
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-19:43 pm Oggetto: |
|
|
Se non mi spediscono in Olanda per lavoro proprio quei giorni, ci sono.
non so ancora bene se il sabato o la domenica ... ma e' piu' probabile la domenica _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-20:12 pm Oggetto: |
|
|
Neptonos ha scritto: | Io ed un mio amico ci vorremmo andare (il sabato), tutto sta nel vedere come saremo messi con il lavoro.
Una domanda: all'EXA si possono fare anche acquisti o "i ferri" sono solo in mostra? |
L'anno scorso erano solo in mostra.Ordinavi lì e ti veniva mandato tutto a casa finita la fiera SENZA costi di spedizione.
Quest'anno so che ci sarà un'area shop in fiera ma non si sa ancora in cosa consisterà esattamente... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
Inviato: Mer 28 Feb 2007-14:40 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Neptonos ha scritto: | Io ed un mio amico ci vorremmo andare (il sabato), tutto sta nel vedere come saremo messi con il lavoro.
Una domanda: all'EXA si possono fare anche acquisti o "i ferri" sono solo in mostra? |
L'anno scorso erano solo in mostra.Ordinavi lì e ti veniva mandato tutto a casa finita la fiera SENZA costi di spedizione.
Quest'anno so che ci sarà un'area shop in fiera ma non si sa ancora in cosa consisterà esattamente... |
Grazie zatoichi. _________________
|
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 28 Feb 2007-15:51 pm Oggetto: |
|
|
se vengo quest'anno prometto di non arrivare in ritardo _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Feb 2007-16:42 pm Oggetto: |
|
|
Grideremo al miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 28 Feb 2007-17:49 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che vengo il sabato _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Mar 2007-15:23 pm Oggetto: |
|
|
prenotato voli per la domenica!
spero di poter incontrare qualche forumita!
ciao _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Mar 2007-16:06 pm Oggetto: |
|
|
MMhhh chissà........forse forse!!!!!Zato tu vieni!??!!? _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
humvee Fuciniere
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-13:06 pm Oggetto: |
|
|
Io se riesco vado lunedì 16... |
|
Torna in cima |
|
humvee Fuciniere
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-13:16 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: | non c'è alcun modo per entrare lunedì o martedì per i non-del-settore?? |
Nel sito dicono che i giorni per il pubblico sono: sabato, domenica, lunedì e martedì... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
humvee Fuciniere
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-13:20 pm Oggetto: |
|
|
Sabato ci sono stato l'anno scorso (o due anni fa??? ) e c'era un sacco di gente...!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-14:36 pm Oggetto: |
|
|
Ma insomma... domenica non ci sarà nessuno?
tu zato quando vai? _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-15:24 pm Oggetto: |
|
|
combat ha scritto: | Ma insomma... domenica non ci sarà nessuno?
tu zato quando vai? |
Io ho ricevuto da Brixia expo il compito di accudire le standiste(metterle a cuccia la sera,controllare che ci siano tutte,dargli la ciotola della pappa e quella dell'acqua..)quindi sarò lì sempre _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-15:57 pm Oggetto: |
|
|
ti raccomando controlla in prima persona che le cucce siano comode :joy:
cqe penso che andrò a fare un giro anch'io a Brescia la domenica così forse imparerò qlc di nuovo oltre alle lezioni qui sul forum |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-16:39 pm Oggetto: |
|
|
combat ha scritto: | Ma insomma... domenica non ci sarà nessuno?
tu zato quando vai? |
Ci sarò io... (non c'è bisogno di commuoversi ) _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-16:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ho ricevuto da Brixia expo il compito di accudire le standiste(metterle a cuccia la sera,controllare che ci siano tutte,dargli la ciotola della pappa e quella dell'acqua..)quindi sarò lì sempre [/quote]
Guarda che hai letto male l'invito era per gli stendisti _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-18:07 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | combat ha scritto: | Ma insomma... domenica non ci sarà nessuno?
tu zato quando vai? |
Ci sarò io... (non c'è bisogno di commuoversi ) |
ottimo! ci si vede da collini...
ma collini farà sconti? vabbè che con l'aereo che coltelli mi posso comprare... _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Mar 2007-20:29 pm Oggetto: |
|
|
combat ha scritto: | katsumoto ha scritto: | combat ha scritto: | Ma insomma... domenica non ci sarà nessuno?
tu zato quando vai? |
Ci sarò io... (non c'è bisogno di commuoversi ) |
ottimo! ci si vede da collini...
ma collini farà sconti? vabbè che con l'aereo che coltelli mi posso comprare... |
Se è come l'anno scorso puoi ordinare in EXA e ti viene spedito tutto a casa entro 48 ore SENZA spese di spedizione.Ma dovresti chiedere a Collini se è così anche quest'anno _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 27 Mar 2007-22:26 pm Oggetto: |
|
|
Io sarò presente sabato o domenica :joy: (quale sarà il giorno con meno gente in giro?) con la fidanzata (che si annoierà da morire e mi impedirà la giusta e santa visione del prodotto gnocca) . _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Mar 2007-12:27 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Io sarò presente sabato o domenica :joy: (quale sarà il giorno con meno gente in giro?) con la fidanzata (che si annoierà da morire e mi impedirà la giusta e santa visione del prodotto gnocca) . |
lascia stare... la mia ragazza voleva venire a tutti i costi!!! ma poi non è che non la voglio per guardare la gnocca ma perchè so che non gli frega nulla delle cose esposte e sinceramente e come se mi portasse a vedere una fiera di macchine da cucire e dovessi farmi un alzataccia e stare in giro tutto il giorno (dopo due minuti me ne vorrei scappare!!). le ho spiegato questa cosa ma non è bastato...
alla fine ho convinto a venire un mio amico e le ho detto che magari poi questo si sentiva il terzo incomodo... così alla fine ha desistito!
senza contare che già mi sento in colpa quando mi compro qualche arma o attrezzo strano... figurati se devo fare aquisti li...
ODDIO MI VIENE UN DUBBIO ATROCE... NON è CHE VOLEVA VENIRE A CONTROLLARE CHE NON SPERPERASSI SOLDI IN CAVOLATE!? _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Mar 2007-13:23 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me voleva venire per controllare come ti comportarvi con le standiste _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Mar 2007-14:32 pm Oggetto: |
|
|
Non è pre dire ma secondo me trovava cose interessanti.Oltre ad armi e coltelli ci sono anche tutte le aziende di contorno che vanno dal vestiario alle calzature ai prodotti più vari.
L'anno scorso se non sbaglio vendevano pure dei tanga mimetici..e non sto scherzando.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 29 Mar 2007-13:13 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Non è pre dire ma secondo me trovava cose interessanti.Oltre ad armi e coltelli ci sono anche tutte le aziende di contorno che vanno dal vestiario alle calzature ai prodotti più vari.
L'anno scorso se non sbaglio vendevano pure dei tanga mimetici..e non sto scherzando.. |
vabbè vorra dire che gli porto un regalino...
così perdonerà le centinaia di euro spese in giacche anfibi coltelli pietre per affilare bombe bastoni foristrada mirini laser...
avete visto grandma's boy (cocco di nonna mi pare il titolo in italiano)? pensavo di comprarmi una scimmia e insegnargli il karate... e poi portarla sempre con me per difesa!!!! chi la frega una scimmia karateca!!! altro che spry! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 29 Mar 2007-14:41 pm Oggetto: |
|
|
evvai...un pò di gente nel solitamente deserto sabato! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 02 Apr 2007-23:38 pm Oggetto: |
|
|
Confermo la mia presenza per sabato al 90% :joy:
(ed ho già in mente un paio di modi su come far fruttare il buono sconto dei Collini Boys) _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 03 Apr 2007-17:09 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Io nn ci sarò devo fare il casting degli attori proprio quei due giorni... |
Casting? Attori? Ti serve per caso un 30nne dall'occhio ceruleo di bella presenza, alto e longilineo?
Dai, anche Mike Bongiorno mi ha detto che dovrei fare l'attore (questa è una storia lunga, magari se volete ve la racconto) _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 03 Apr 2007-17:52 pm Oggetto: |
|
|
Racconta... racconta in OT cmq devo scegliere gli attori della scuola per un cortometraggio, quando sarà finito forse potrò farlo vedere _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|