Inviato: Gio 04 Nov 2004-14:55 pm Oggetto: Anello di Aragorn
Salve,sono nuovo, prima di tutto vorrei fare i miei complimenti alla collini per quanto riguarda: il sito, la serietà, i tempi di consegna della merce e l'attenzione per i clienti. Vorrei sapere gentilmente il diametro interno dell'anello di Aragorn.
P.s. ieri mi è arrivato l'anello del potere, ma mi và un pò largo :roll:
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
Inviato: Gio 04 Nov 2004-15:25 pm Oggetto:
benvenuto e grazie per i complimenti...
ti confermo che l'anello di Aragorn è disponibile in due dimensioni:
19 mm (da anulare) e 21 mm. (da indice)
Considera che l'anello del potere è di mm 25. nella versione grande e di mm. 18 nella versione piccola.
Anche gli anelli in argento sono disponibili in misure da 19mm e 21mm anche se, in questo caso, la disponibilità a magazzino di entrambe le dimensioni è discontinua. Se sei interessato a questo articolo ti conviene effettuare una prenotazione in modo da poterti assicurare che la dimensione corretta. _________________
Inviato: Dom 07 Nov 2004-16:26 pm Oggetto:
Anch'io vorrei acquistare l'anello di Aragorn il argento, possibilmente misura 19, allora se dici che è meglio prenotarlo, sarà meglio che nei prossimi giorni ti invii il mio ordine... dovrò aspettare molto prima di riceverlo?
Poi se non disturbo troppo vorrei sapere un'altra cosa...
il CIONDOLO DI ARWEN (BELLISSIMO) sempre in argento, ho letto che ha 7 cristalli e dalle immagini mi sembra molto molto delicato, è solo un'impressione, oppure si può indossare senza troppe preoccupazioni, non dico tutti i giorni, ma almeno in alcune occasioni?
Nella confezione è compreso solo il ciondolo senza catenina?
... adesso vado a rompere il mio porcellino salvadanaio e poi.... ordine!!
Ciao!
Il ciondolo di Arwen in argento ha dimensioni più contenute rispetto alla controparte in materiale anallergico, ma non per questo è meno robusto.
Puoi utilizzarlo tranquillamente anche tutti i giorni, fino ad ora non siamo mai giunti a conoscenza di problemi legati a questo gioiello.
Nella confezione, oltre allo scrigno, al certificato di garanzia, al sacchettino in pelle e al ciondolo è compresa anche una catenina molto leggera e sottile per poterlo indossare.
Per l'anello.. la tempistica ti verrà comunicata all'atto della prenotazione 8) _________________
Inviato: Sab 13 Nov 2004-3:53 am Oggetto:
No...!!! mi mettete voglia di prendere il ciondolo. Scusa ma mi è parso di capire che la versione in argento è più piccolo di quello in materiale anallergico. I gioielli vengono prodotti tutti e due da Acacia? Se si, perchè? 8O :lol: Ciao Estel, allora hai deciso di prendere anche il ciondolo?
Inviato: Dom 14 Nov 2004-16:42 pm Oggetto:
Ciao Elezar!!
Mi piacerebbe molto prendere anche il ciondolo in argento.... è da quando li ho visti la prima volta, e quindi un totale di tempo fe, nei siti esteri che bramo dal desiderio!!!
Ma saranno miei, spero prima di Natale!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum