Inviato: Sab 17 Feb 2007-21:19 pm Oggetto: Indovinate chi è tornato? (Con una domanda)
Salve gente! ^_^ Chissà se qualcuno qui si ricorda ancora di me... tempo fa scrivevo parecchio, ma gli impegni "seri" mi hanno portato via dal Pc. =.=''
Chissà che ora non riesca a tornare con una certa continuità.
Ecco la mia domanda... c'è un simpatico oggetto che da secoli bramo et anelo, ma essendo sempre presente su siti americani, non so come ordinarlo. Voi di Collini potete fare il miracolo?
Inviato: Dom 18 Feb 2007-1:47 am Oggetto:
Bentornato!
Nella pagina che hai segnalato il coltello viene dato come " discontinued" quindi non disponibile... Mi sa che sarà dura averlo! _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Lo so, ma su altri siti che lo distribuiscono, tra cui il famoso www.swordsonline.com , le cose stanno diversamente. Per quello chiedevo se qui da Collini che può e ha sempre potuto tutto, mi dicono qualcosa. _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Inviato: Dom 18 Feb 2007-2:00 am Oggetto:
A questo punto non posso che augurarti un "in bocca al lupo" per la ricerca, spero che i poteri Collini ti possano fare felice (e fare noi invidiosi) :joy: _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum