...ecco un "TopicTitle" che spero tornerà utile...
intanto eccone un paio....
Da
- (il festival Giapponese a Firenze l'ho già suggerito in un altro topic :-D )
- Concerto di Koto e Shakuhachi duo Tajima e Kikuchi
27 ottobre ore 21.00
presso l'istituto di Cultura Giapponese di Roma (Via Gramsci)
- Capolavori Ukiyo-e al Museo Chiossone di Genova
16 Ottobre 04 27 Febbraio 05
Museo Edoardo Chiossone Villetta Di Negro
martedì domenica: ore 9.00-19.00 _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com www.mxdonline.com
Inviato: Dom 31 Ott 2004-18:39 pm Oggetto:
Sempre a centinaia di chilometri da casa mia le fanno ste cose...però la mostra di Ukiyo-e a Milano qualche tempo fa l'ho vista. _________________ La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
bella eh? da pelledoca :roll:
ci sono andato 2 volte (una con l'INTK)... e ci volevo tornare una terza....
beh arriveranno prima o poi un pò di eventi anche dalle nostre parti!!!
Teniamoci tutti informati ed aggiornati :P _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
Brescia - 5 dicembre 2004
Una giornata dedicata alle arti ed alla cultura giapponesi. _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
è abbastanza simile, il programma prevede
YUZEN Larte della pittura su stoffa, ORIGAMI Larte di piegare la carta, REIKI, BONSAI E SUISEKI, IL KIMONO Larte di indossarlo, SHODŌ, IKEBANA, Arti Marziali e dimostrazioni, cucina, conferenze e presentazioni, mercatini, cerimonia del the, canti tradizionali, ecc _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
Inviato: Mar 30 Nov 2004-16:00 pm Oggetto:
uffa ma o al nord o al nord fanno ste cose ma e il centro ce lo siamo scordatii!!!!!! :evil
singh singh non credo di poter andare dato che in quella data c'è lo stage _________________ Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza.
beh direi che una soluzione si potrebbe trovare...
ci si mette d'accordo e si organizza qualcosina...
secondo il mio modesto parere il problema è tutto negli eurini 8) eh si.. con i dindi si fa tutto.. si prendono le persone che fanno le dimostrazioni, si trovano i posti.. ecc
ma sapete com'è no? la volontà ha la sua forza.. proviamo con l'anno nuovo ad organizzare qualcosa a metà strada...
se ve la sentite sono disposto a "muovermi" con voi x far nascere qualcosa :P _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
Inviato: Mer 01 Dic 2004-11:10 am Oggetto:
lo vedi che se ti impegni proponi delle belle idee Dan :wink:
dai scherzo
cmq non è male come proposta. _________________ Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum