Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
berkley1 Topo di Bottega
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-23:02 pm Oggetto: Problemone!!!! |
|
|
Oggi mi è arrivato il fodero della Strider's sword (la dico così, fa più figo... ) ma quando ci ho messo la spada all'interno il mondo mi è crollato addosso... la lama non entra completamente rimane fuori di circa 4-5 cm!!!!!
Ora la cosa mi sembra talmente strana che mi viene il dubbio che sia fatto così... possessori del fodero e non, ditemi qualcosa...
Help!!!!! |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 09 Feb 2007-20:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao io non sono un grande esperto però ti dico una cosa e meglio comprare spada è fodero assieme e se non è possibile vuol dire che qualcosa non quadra.... contatta il fornitore |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Ven 09 Feb 2007-20:07 pm Oggetto: |
|
|
Circa strider non saprei che dirti .....ma questa è la foto di narsil dentro il suo fodero:
COnsiderando che le fa lo stesso produttore non vedo proprio il motivo per cui la tua debba restare fuori addirittura di 5cm ... |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Ven 09 Feb 2007-20:26 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | ciao io non sono un grande esperto però ti dico una cosa e meglio comprare spada è fodero assieme e se non è possibile vuol dire che qualcosa non quadra.... contatta il fornitore |
Sono in ogni caso articoli venduti separatamente,non esistono "assieme" !! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 09 Feb 2007-20:29 pm Oggetto: |
|
|
lo so intendevo dire che IO personalmente quando possibile verifico il funzionamento di ciò che compro e poi l'ho detto non sono un esperto |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Ven 09 Feb 2007-20:32 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo la maggior parte di noi abita lontano (nel mio caso piu di mille km ) dal negozio quindi nn è facile verificare.
bisognerebbe sentire ki lo ha già comprato...! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
Inviato: Ven 09 Feb 2007-21:11 pm Oggetto: |
|
|
è un problema che è capitato anche ad alcuni nostri foderi di Strider.
L'interno dello stesso è fatto in legno e pertanto soggetto a gonfiarsi con l'umidità, non permettendo quindi alla lama di entrare completamente.
Devi provare a capire dove fa spessore, se all'inizio devi con una piccola lima raspare dove raschia, se invece è verso l'interno o il fondo, spalma del grasso sulla lama e ripetutamente inseriscila e toglila dal fodero.
Dovresti in questo modo già migliorare la situazione. _________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
berkley1 Topo di Bottega
|
Inviato: Mar 27 Feb 2007-0:07 am Oggetto: |
|
|
scusate se vi ringrazio solo adesso ma ho avuto dei problemi con il pc, ho provato comunque a capire dove fa spessore ma non sono riuscito a risolverlo.
Aspetto che mi dicano qualcosa dove l'ho comprata e spero che risolvano!
Grazie dei consigli! |
|
Torna in cima |
|
Tehoden Apprendista Fabbro
|
Inviato: Dom 25 Mar 2007-16:05 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la puoi anche tenere senza fodero...... |
|
Torna in cima |