Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 430 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 430
Iscritti: 0
Totale: 430


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Guance Victorinox SwissChamp
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Guance Victorinox SwissChamp
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Paolo IV
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Gen 06, 2007
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 06 Gen 2007-12:38 pm    Oggetto: Guance Victorinox SwissChamp Rispondi con citazione

Salve a tutti, posseggo un Victorinox SwissChamp con 31 funzioni da circa 7 anni, non mi ha mai dato problemi ma ultimamente si stanno spaccando sempre di più le guance laterali, conoscete qualche negozio online dove le posso acquistare? Magari di colore diverso dall'originale? Ma che comunque siano originali Victorinox.

Altra cosa l'unico problema che il mio splendido e rosso amico mi ha mai dato è stato che gli si è spezzata la parte tagliente dell'apriscatole.... Non che la usassi molto spesso ma sapete se c'è un modo per risolvere il problema senza doverlo cambiare tutto? immagino di no ma tentar non nuoce.

Grazie ancora

Paolo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
danielec
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 15, 2006
Messaggi: 57
Località: Lomazzo, CO

MessaggioInviato: Sab 06 Gen 2007-18:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo manderei in garanzia alla Victorinox, non è normale che si rompa l'apriscatole (sempre che tu l'abbia usato con giudizio)

Probabilmente te lo sostituiranno completamente (attenzione se ha un valore sentimentale!) altrimenti puoi chiedere in quell'occasione di sostituirti le guancette.
_________________
Ciao,
Daniele --- Free your mind
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Lume
Fabbro
Fabbro


Registrato: Oct 10, 2005
Messaggi: 481

MessaggioInviato: Sab 06 Gen 2007-18:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le guancette si possono comprare presso qualsiasi Victorinox point come Collini, per l'apriscatole se lo vuoi sostituire penso porprio debba essere mandato in Victorinox per la sostituzione dell'utensile rotto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Paolo IV
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Gen 06, 2007
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 06 Gen 2007-19:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

effettivamente ho usato l'apriscatole in maniera non convenzionale, ho fatto forza su un perno e di è spezzato per questo non do la colpa alla victorinox ma solo alla mia stupidità, il coltellino ha un ENORME valore affettivo per me per questo non voglio che venga cambiato. Comunque aspetto risposta da Collini per vedere se riesco a farmi dare un catalogo di guance da cui scegliere le migliori ^^
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rudy
Amministratore
Amministratore


Registrato: May 18, 2000
Messaggi: 1020
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Dom 07 Gen 2007-17:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per le guancette non ci sono problemi. Attualmente abbiamo in magazzino solo quelle per i modelli con meno funzioni (sono prive dell'alloggio per la mini biro) ma possiamo ordinartele tranquillamente. I colori oltre al rosso sono, il bianco il blu e il nero. Per comodità logistica, se dobbiamo ordinartele, ti chiedo di mandarci una mail ad info@coltelleriacollini.it con la richiesta e il colore che preferisci.

Per l'apriscatole rotto, effettivamente la Victorinox li sostituisce in garanzia ma i tempi sono biblici; dai 3 ai 6 mesi...
Risatina
_________________
Rudy Collini - Coltelleria Collini
https://www.coltelleriacollini.it

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007-3:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah..
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group