Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 22 Feb 2006-14:48 pm Oggetto: |
|
|
L'aacuracy è o a molla o a gas secondo il produttore.Essendo bolt action che senso avrebbe elettrico?
Comunque lui ha preso un altro modello.Io invece cerco chi mi fa a poco quello del link sopra |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 22 Feb 2006-14:50 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | hahahahahah ma non avevi smesso con la softair? :roll: |
Sì..infatti se non ho ancora speso i soldi è perchè
-non li ho
-i miei me lo rompono sulla testa il terzo fucile..
-so che poi ci sparo ogni tanto in giardino ma niente più...sigh |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 22 Feb 2006-16:27 pm Oggetto: |
|
|
l'uniche cise che mi sono rimaste per il soft air sono una glok 17 scarrellante a gas e un mini mp5 elettrico _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
niclo65 Fabbro
Registrato: Jun 3, 2003 Messaggi: 493 Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -
|
Inviato: Mer 22 Feb 2006-20:17 pm Oggetto: |
|
|
l'unica arma soft air che posseggo è un Ingram a gas.
E' oramai ferma da anni, probabilmente la gomma sarà andata a puttane, però mi ci sono divertito molto.
Purtroppo quella vera non è ancora in vendita, magari pure silenziata, modello "1997 Fuga da New York".
Magari.
:-D |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 22 Feb 2006-20:25 pm Oggetto: |
|
|
zato vai in qualche campo softair no?
comunque io mi prenderò un CO2 ed eliminerò qualunque mammifero che non sia uno dei miei cani o dei miei genitori che si azzardi ad entrare in giardino.... :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 03 Mar 2006-16:04 pm Oggetto: |
|
|
Ultima modifica:canna silenziata in fibra di carbonio-kevlar autocostruita
dettaglio volata
il tutto non è ancora rifinito |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 03 Mar 2006-16:38 pm Oggetto: |
|
|
ma Zato...sai fare tutto!
che invidia, io non so' nemmeno disegnare!
:-D :-D :-D _________________
|
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 03 Mar 2006-21:46 pm Oggetto: |
|
|
....e non hai visto gli ottimi coltelli in legno d'abete 8O
:-D :-D :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 04 Mar 2006-13:27 pm Oggetto: |
|
|
Abete e rovere africano,prego... :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 04 Mar 2006-14:30 pm Oggetto: |
|
|
..ah!! bhe!!! ...è tutta un'altra cosa. :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 04 Mar 2006-18:44 pm Oggetto: |
|
|
Scherza,scherza...ti venisse un Templar... :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 04 Mar 2006-22:46 pm Oggetto: |
|
|
hai notato che è da un pò che non si sente :?:
le ipotesi sono due, o ha finalmente trovato un lavoro 8O , oppure stà cospirando qualcosa nel buio :twisted: _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 05 Mar 2006-1:41 am Oggetto: |
|
|
o forse ha modificato gli interessi :-D gnocca :-D _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www
Ultima modifica di leomazzo il Lun 06 Mar 2006-1:43 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 05 Mar 2006-13:53 pm Oggetto: |
|
|
E' chiuso in una grotta al buionutrendosi solo di pesce crudo mentre contempla il suo tesssoooooroooo(il Nebula) :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 12 Mar 2006-14:10 pm Oggetto: |
|
|
tutti preoccupati per tempia....e il povero lessa????
siamo perdutiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesssssssssssssssssooooooooooooorrrrrrrrrrrro
perdutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 31 Mag 2006-20:43 pm Oggetto: |
|
|
Ormai non hai più una softair sun cui metterlo... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 01 Giu 2006-8:39 am Oggetto: |
|
|
Qualcuno riesce a trovarmi:
-informazioni sulla tokyo Marui (società).
-informazioni sull'ak beta spetszaz (vero).
-customizzazioni kit real wood.
se vi costa fatica (in pratica, se non avete un link da scopiazzare), lasciate perdere. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
satoshi Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 01 Giu 2006-12:57 pm Oggetto: |
|
|
http://www.tokyo-marui.co.jp/
nn so a quanto possa servirti visto che è tutto in giapponese _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 23 Ago 2006-12:59 pm Oggetto: |
|
|
http://www.softairmania.it/forum/viewtopic.php?t=16271
ci sono da 5 minuti su sto foro e già lo sto odiando.....
come devo farglielo capire a stò tizio?
che la gente, specialmente nel softair si porta dietro coltelli ecc....
e che le armi a co2 sono più potenti di un joule?
adesso mi sta venendo il dubbio; ma io avevo letto così su enciclopediadellearmi;
per il fatto che in un torneo di ASG le co2 non possono essere usate (perchè più potenti... ) _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 24 Ago 2006-11:15 am Oggetto: |
|
|
Io non lòi frequento più i forum di softair perchè è pieno di teste di pazzo arroganti e saccenti che hanno fatto del normativismo creativo il loro hobby.
Le cose stanno in un modo solo:le armi da softair possono essere SOLO entro il joule di potenza.Sopra diventano ARMI e nel caso di quelle a raffica ti possono contestare addirittura il possesso di arma da guerra...
Le CO2 a piombini sono,se sotto i 7 joules e mezzo,armi a limitata capacità offensiva MA sono bancate e hanno una matricola che le asg NON hanno.Non è possibile tramutare una ASG(che NON è arma)in un'arma a limitata capacità offensiva a meno di non farla bancare a Gardone(mmesso che la accettino.
Le CO2 a pallini di plastica da softair DEVONO essere entro il joule per i motivi legali detti sopra.Un'arma oltre il joule usata in partita è ILLEGALE,del tutto e senza appello,indipendentemente che passi il joule di pochissimo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 24 Ago 2006-12:25 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Io non lòi frequento più i forum di softair perchè è pieno di teste di pazzo arroganti e saccenti che hanno fatto del normativismo creativo il loro hobby.
Le cose stanno in un modo solo:le armi da softair possono essere SOLO entro il joule di potenza.Sopra diventano ARMI e nel caso di quelle a raffica ti possono contestare addirittura il possesso di arma da guerra...
Le CO2 a piombini sono,se sotto i 7 joules e mezzo,armi a limitata capacità offensiva MA sono bancate e hanno una matricola che le asg NON hanno.Non è possibile tramutare una ASG(che NON è arma)in un'arma a limitata capacità offensiva a meno di non farla bancare a Gardone(mmesso che la accettino.
Le CO2 a pallini di plastica da softair DEVONO essere entro il joule per i motivi legali detti sopra.Un'arma oltre il joule usata in partita è ILLEGALE,del tutto e senza appello,indipendentemente che passi il joule di pochissimo. |
fortuna che c'è zato a darmi ragione. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Gio 24 Ago 2006-14:39 pm Oggetto: |
|
|
Beh anche tu sei sempre molto diplomatico
cmq ... bisogna dire che come ogni forum è pieno di chiacchieroni ... i millemilapost che ci sono in giro su come aumentare di 1 metro la gittata ... su quale ottica è migliore per un urbano, quale per un boschivo ... su quale coltello usare ... se è meglio un fucile camo o no ... sono alimentati da batti e ribatti di gente che magari gioca in 4 in un campetto da calcetto con due scatoloni a fare da trincea e che non vedi mai una volta ad un torneo
Ma che ci vo fa... il mondo è bello perchè è vario ... e perchè quelli che giocano sono diversi ... nella maggior parte dei casi _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Lun 15 Gen 2007-14:01 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno di voi conosce qualche posto nei dintorni di Milano dove io e dei miei amici possiamo provare a fare qualche battaglia affittando tutto il necessario?
Sabato siamo andati a fare una battaglia in quei posti col Laser... niente a che vedere chiaramente con una battaglia vera con le softair in un bosco, in ogni caso si sono esaltati parecchio e volevo fare provare a loro qualche emozione più "forte" :gunsmilie: :devil2: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
imok86 Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 15 Gen 2007-21:43 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Qualcuno di voi conosce qualche posto nei dintorni di Milano dove io e dei miei amici possiamo provare a fare qualche battaglia affittando tutto il necessario?
Sabato siamo andati a fare una battaglia in quei posti col Laser... niente a che vedere chiaramente con una battaglia vera con le softair in un bosco, in ogni caso si sono esaltati parecchio e volevo fare provare a loro qualche emozione più "forte" :gunsmilie: :devil2: |
alcuni miei amici giocano in un campo a malnate (va) ma le asg te le devi portare da casa... _________________ "Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Gen 2007-10:58 am Oggetto: |
|
|
é proprio questo il prob... non abbiamo nulla, come si può fare per "provare"? o semplicemente per divertirsi un pò. _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Gen 2007-13:10 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono club che dispongono dell'attrezzatura per far provare i nuovi arrivati.
In ogni caso mi preme ricordare che è sempre il caso di giocare appoggiandosi ad un gruppo che abbia le necessarie autorizzazioni dei propietari del campo di gioco ed avverta le forze dell'ordine.Andare a giocare in propietà altrui e senza avvertire chi di dovere è una pessima idea _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
Registrato: Oct 03, 2003 Messaggi: 514 Località: Roma caput mundi
|
Inviato: Mar 16 Gen 2007-17:33 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | zato mi stai obbligando a prendere la socom.... :-D disgraziato!
quando finisco le LE di tlort la prendo (dimmi tu dove) :-D . |
Io l' ho presa un paio di anni la socom della marui con la valigetta ovviamente l ho subito modificata con valvola hi flow canna teflonata da 6.04 e un altro caricatore...
spara che è una bellezza non si è mai inceppata.
il lam è un gocattolo ma il silenziatore funziona veramente bene anche se mi sembra che il pallino perda un po di potenza ma forse è solo un impressione!
la consiglio a tutti anche per il suo prezzo decisamente abbordabile |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Gen 2007-18:00 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono limitato a modificare il silenziatore con quanto imparato sui libri..ora si sente solo il rumore della meccanica e sembra che la pistola scatti in binaco senza gas quando sparo _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 16 Gen 2007-23:41 pm Oggetto: |
|
|
mi fate ritornare la voglia dei wargame a leggere queste cose _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007-16:42 pm Oggetto: |
|
|
No è solo che io volevo trovare un posto dove: prenoti, ti danno l'attrezzatura in un posto autorizzato e organizzato, credo che esista qualcosa di simile _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007-20:14 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ....ma ad un povero cristo come me che voglia farsi un po di infarinatura in materia Softair ...(ad esempio capire come cavolo funzionano i lancia granate, quali sono le migliori armi, se a molla, a gas, elettrici ecc. ....insomma un po di tutto) .....che link consigliereste?
E qualche buon rivenditore (italiano) AFFIDABILE online che magari venda anche scaccia cani ....me ne serve una)?
P.s: Le armi a salve a canna cava sono ancora proibite in italia vero? |
|
Torna in cima |
|
imok86 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007-21:11 pm Oggetto: |
|
|
www.arcoefrecce.it
allora, come fucili ti conviene prenderlo elettrico, a molla solo se fai lo sniper, a gas.. ci giochi solo d'estate...
se vuoi un entry level di buona qualità vai di marui, se invece puoi spendere io ti consiglio g&g, sono eccellenti... classic army anche, ma ora non danno più garanzia... _________________ "Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
imok86 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 17 Gen 2007-22:29 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Arco e frecce mi pare un po' caro..meglio safarà a S.Marino... |
è un po caro, è vero, safarà a me non mi vede più, son degli incompetenti, se devo stare a san marino vado al gm softair _________________ "Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente" |
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
Registrato: Oct 03, 2003 Messaggi: 514 Località: Roma caput mundi
|
Inviato: Gio 18 Gen 2007-15:43 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Arco e frecce mi pare un po' caro..meglio safarà a S.Marino... |
quoto!
Io quel poco che ho comprato è proprio qui da Safarà hanno una grande scelta anche di optional a dei prezzi eccellenti!
oltretutto hanno anche le pistole della western arms... |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Gio 18 Gen 2007-17:18 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Qualcuno di voi conosce qualche posto nei dintorni di Milano dove io e dei miei amici possiamo provare a fare qualche battaglia affittando tutto il necessario? |
Uella' ... ultimamente sono un po' incasinato e mi collego poco ... ma sun semper chi []
Guarda qui www.lupigrigimurmansk.com ... se vuoi sapere qualcosa in piu' fammi un fischio ... o vai sul forum www.lupigrigimurmansk.com/forum _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Gen 2007-18:08 pm Oggetto: |
|
|
Grande ANVIL!! ti devo fare un monumento! :joy: :joy: :joy: :joy: oltretutto è in zona! solo non trovo riferimenti ai prezzi _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Ultima modifica di Nolimits80 il Gio 18 Gen 2007-18:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 18 Gen 2007-18:38 pm Oggetto: |
|
|
bel sito ma... perchè i visi oscurati? _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Ven 19 Gen 2007-14:16 pm Oggetto: |
|
|
Geniale :P
Cmq immaginate cosa si potrebbe fare con un sistema di questo tipo:
http://www.armisport.it/ita/action_gun.htm
E delle Blank Guns ...cioe' armi a salve. Il realismo sarebbe IMPRESSIONANTE .... :P
Per chi non sapesse (ma si vedono in tutti i film) che effetto puo' ricreare un'arma a salve ..
http://www.youtube.com/watch?v=YOTmgMfcatk
http://www.youtube.com/watch?v=01bQPJGkiPc&mode=related&search=
(in italia quelle a "fiammata anteriore" come quella in questo video penso siano ancora vietate.)
http://www.youtube.com/watch?v=IFhKzvhQ09c
Inoltre non sarebbe necessario sparare solo dai 15-20m ed il vento sarebbe ininfluente
Certo le orecchie sarebbero sottoposte ad un bello stress, bisognerebbe giocare solo lontani da centri abitati ed in zone non protette .....e le cartucce costano (il possessore di una eventuale mitragliatrice sarebbe rovinato ... :P)
Cmq provare sarebbe fighissimo :P |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 19 Gen 2007-14:29 pm Oggetto: |
|
|
Anche proiettili a salve possono ferire o uccidere se esplosi a distanza ravvicinata _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Ven 19 Gen 2007-14:39 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | Anche proiettili a salve possono ferire o uccidere se esplosi a distanza ravvicinata |
I proiettili a salve non esistono
Cioe' ...non c'e' niente che viene proiettato. La polvere è solo chiusa dentro il bossolo e fa il botto ...non c'e' dentro nemmeno il vecchio "pallino di legno" che si usava una volta.
Le canne delle pistole a salve reperibili in italia inoltre non sono cave ... sono piene di acciaio |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 19 Gen 2007-14:47 pm Oggetto: |
|
|
Mi riferivo a quelle a fiammata anteriore... e comunque il tappo di cartone che chiude il bossolo può non bruciare completamente ed essere espulso dalla canna _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Ven 19 Gen 2007-15:12 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | Mi riferivo a quelle a fiammata anteriore... e comunque il tappo di cartone che chiude il bossolo può non bruciare completamente ed essere espulso dalla canna |
Non c'e' tappo ....son chiusi a stella con un macchianario particolare.
Qua' un po si capisce:
Inoltre la canna, come dicevo non è cava. e' piena di acciaio .....difficile che ci possa passare qualche cosa attraverso :P
Per quelle a fiammata anteriore ci vuole il porto d'armi. Quindi anche volendo non si potrebbero utilizzare certo per giocare |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 19 Gen 2007-15:45 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente mi riferivo sempre a quelle a fiammata anteriore... è ovvio che le altre sono innocue _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Ven 19 Gen 2007-18:06 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Grande ANVIL!! ti devo fare un monumento! :joy: :joy: :joy: :joy: oltretutto è in zona! solo non trovo riferimenti ai prezzi |
ne parliamo via PM o mail _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|