Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-1:13 am Oggetto: Ronin Two...it's now completed! |
|
|
Ultima creazione nata dalla mia collaborazione con il buon Fabio.
Ecco il seguito del Ronin One, (il Ronin Two per l'appunto).
Di tipologia Sub-hilt, lama in damasco Superdense Twist da 4mm di spessore e 19 di lunghezza, fileworks doppio sul dorso e sotto la manicatura in ebano africano, unito da 2 guardie passanti in acciaio 440c satinate, come il pomello finale. Fodero in cuoio nero con passante per bloccare la guardia e passacintura alto, cuciture nere.
Vi lascio alle foto scattate da Fabio, premetto che il coltello è ancora in suo possesso, appena lo avrò tra le mani posterò mie foto e appena avrò tempo butterò giù un articolo più dettagliato.
Attendo commenti e critiche,
un saluto a tutti voi,
il vostro Haga-Designer
_________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-1:43 am Oggetto: |
|
|
Eheh...minimo la assicuro, e poi faccio il celere 1....anche se mi rode parekkio lo stesso spedirlo ko le poste...e pensare che lavoro in un Centro Mail Boxes e le spedizioni le faccio tutti i giorni...purtroppo non sono io a spedire e incrocierò le dita....cmque Zato...ironie a parte, tu che mi dici? Te gusta? _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-3:20 am Oggetto: |
|
|
il colteelo è come sempre ben fatto...Fabio non si smentisce mai!!!
Sicuramente darà una bella sensazione, ma il primo mi piaceva di più!!!
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-10:10 am Oggetto: |
|
|
io rinnovo i complimenti a tutti è due, veramente bellissimo _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-10:25 am Oggetto: |
|
|
:joy: :joy: :joy:
gh gh gh.......gna gna gna.......frrrrrr......
Hemm.......sono rimasto basito e mi sono ripigliato dopo un po'.............magnifico cavolo............dico cavolo perchè non sò se avrò mai la possibilità di averlo in mano per vederlo dal vero!!
Complimenti per questa nuova e riuscitissima collaborazione Merafina/Dalla Costa, design veramente accattivante realizzato con la consueta maestria..........con questo bisogna portare a casa minimo un primo posto alla prossima manifestazione eh?!? :joy:
P.S. Haga è un po' di tempo che ho qualche problema con il messenger ma appena ritorno operativo preparati che ti tartasserò di domande! _________________
|
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-10:32 am Oggetto: |
|
|
Molto molto bello :joy: _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-12:56 pm Oggetto: |
|
|
Bello! ci state dando dentro è! ora mi vergogno di postare il mio bowie appena sara finito _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-13:20 pm Oggetto: |
|
|
borsari ha scritto: | :joy: :joy: :joy:
Hemm.......sono rimasto basito e mi sono ripigliato dopo un po'.............magnifico cavolo............dico cavolo perchè non sò se avrò mai la possibilità di averlo in mano per vederlo dal vero!!
Complimenti per questa nuova e riuscitissima collaborazione Merafina/Dalla Costa, design veramente accattivante realizzato con la consueta maestria..........con questo bisogna portare a casa minimo un primo posto alla prossima manifestazione eh?!? :joy:
P.S. Haga è un po' di tempo che ho qualche problema con il messenger ma appena ritorno operativo preparati che ti tartasserò di domande! |
Dipende da te caro Lorenzo...io l'invito a prenderci na birra e scorrazzare per Roma te l'ho fatto...ragione in + ora x venire a trovarmi, io di certo non lo porto in giro
P.S.: Grazie a tutti x i complimenti!!! _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-14:41 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti anche da parte mia splendido,
Bello anche il cuoio del fodero mi sembra di conoscerlo... :joy:
Bufalo giusto?? Made in Toscana
X Borsari credo che se vieni a scarperia alla mostra custom lo potrai impugnare (se Marco non protesta) e se Fabio partecipa.
Ora vado a tel. alla sindaco di scarperia che cominci a procurarsi il primo premio doppio :-D :-D _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-15:43 pm Oggetto: |
|
|
complimenti un sub-hilt meraviglioso, il buon coltellinaio diventa sempre piu bravo e devo dire che qui si è superato. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-16:43 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | borsari ha scritto: | :joy: :joy: :joy:
P.S. Haga è un po' di tempo che ho qualche problema con il messenger ma appena ritorno operativo preparati che ti tartasserò di domande! |
Dipende da te caro Lorenzo...io l'invito a prenderci na birra e scorrazzare per Roma te l'ho fatto...ragione in + ora x venire a trovarmi, io di certo non lo porto in giro
P.S.: Grazie a tutti x i complimenti!!! |
Mi sa che ora ho un motivo in più per venire a fare un giretto a Roma (come se già non fosse sufficiente come scusa visitare una delle più belle città del mondo! ) :joy: _________________
|
|
Torna in cima |
|
fabiogm Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-18:41 pm Oggetto: |
|
|
:cold: da BRIVIDO complimenti, fa veramente paura nel senso della bellezza. |
|
Torna in cima |
|
tulipblu Apprendista Fabbro
|
Inviato: Sab 13 Gen 2007-23:54 pm Oggetto: |
|
|
è veramente un bel coltello! complimentoni ad entrambi.
Comunque, mi sembra ispirato a questo:
http://www.coldsteel.com/14bbcj.html
vero??? |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-1:03 am Oggetto: |
|
|
La tipologia è la stessa...ma non ho per nulla considerato il black bear della Cold Steel... _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-10:34 am Oggetto: |
|
|
Comunque, se posso aggiungere un commento, è ovvio che, quando uno crea il design un coltello, spesso anche a livello inconscio si ispiri a soluzioni già adottate da altri coltelli, ma è solo perchè ormai penso che tutte le forme più classiche e funzionali siano già state prese in considerazione prima o dopo, la bravura del desiner sta nel rivisitare queste forme magari ottimizzando la lama più per uno scopo che per un'altro e nell'utilizzare materiali diversi o innovativi.
Questo lo dico perchè secondo me il nostro haga ha proprio applicato la teoria sopra descritta ed ha sfornato un coltello dalle forme classiche ma nello stesso tempo diverse ed innovative rispetto a molti coltelli in commercio, utilizzando materiali di pregio.
Insomma per concludere il mio voto è sicuramente un bel 10 ad entrambi (progettista e realizzatore) e secondo il mio modestissimo parere questo Ronin 2 darà del filo da torcere a molti altri coltelli nelle diverse mostre! _________________
|
|
Torna in cima |
|
tulipblu Apprendista Fabbro
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-13:21 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
è veramente un bel coltello! complimentoni ad entrambi.
Comunque, mi sembra ispirato a questo:
http://www.coldsteel.com/14bbcj.html
vero???
Citazione: |
La tipologia è la stessa...ma non ho per nulla considerato il black bear della Cold Steel...
|
|
Non avevo minimamente pensato che fosse copiato, anzi!!!
Il vostro mi piace e piace a tutti, mi sembra, motlto di più.
Rinnovo i complimebti,
saluti. |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-13:46 pm Oggetto: |
|
|
borsari ha scritto: | Comunque, se posso aggiungere un commento, è ovvio che, quando uno crea il design un coltello, spesso anche a livello inconscio si ispiri a soluzioni già adottate da altri coltelli, ma è solo perchè ormai penso che tutte le forme più classiche e funzionali siano già state prese in considerazione prima o dopo, la bravura del desiner sta nel rivisitare queste forme magari ottimizzando la lama più per uno scopo che per un'altro e nell'utilizzare materiali diversi o innovativi.
Questo lo dico perchè secondo me il nostro haga ha proprio applicato la teoria sopra descritta ed ha sfornato un coltello dalle forme classiche ma nello stesso tempo diverse ed innovative rispetto a molti coltelli in commercio, utilizzando materiali di pregio.
Insomma per concludere il mio voto è sicuramente un bel 10 ad entrambi (progettista e realizzatore) e secondo il mio modestissimo parere questo Ronin 2 darà del filo da torcere a molti altri coltelli nelle diverse mostre! |
Troppo buono!!!
Concordo pienamente con te, infatti i miei progetti sono fusioni stravolte e rivisitate di più modelli in commercio, questo l'ho sempre detto e mai nascosto, il resto lo ha scritto il caro Borsari, che ha centrato esattamente il punto
Un grazie per questo 10, sono senza parole :joy: ....per Scarperia...chi vivrà vedrà :-D
tulipblu ha scritto: |
Non avevo minimamente pensato che fosse copiato, anzi!!!
Il vostro mi piace e piace a tutti, mi sembra, motlto di più.
Rinnovo i complimebti,
saluti. |
Il mio è un appunto non un rimprovero, tra i tanti modelli visionati, la linea del black bear non rispecchiava ciò che avevo in mente
Grazie ancora per i complimenti :baby: _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-13:58 pm Oggetto: |
|
|
credo che ci rivedremo a Scarperia anche quest'anno allora _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-14:15 pm Oggetto: |
|
|
Non so ancora devo decidere, che stavolta il sindco lo killo :-D :-D :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-21:35 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo Marco, complimenti veramente, secondo me meglio ancora del primo. :joy: _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-21:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Dario, è sempre un piacere ricevere consensi _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-21:45 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Non so ancora devo decidere, che stavolta il sindco lo killo :-D :-D :-D |
Dopo l'anno scorso se ti vede tra i partecipanti si suicida e sul biglietto lascerà scritto "nooooo ancora lui quello del premio a pagamento" :-D _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-21:51 pm Oggetto: |
|
|
Ahahah....quello che mi fa rabbia è che non è stato scritto da nessuna parte che il Ronin One abbia vinto il 3° premio, ho cercato in lungo e in largo ma ne sul web ne sulle riviste di settore ho trovato nulla, una microscopica scheda su lame d'autore con l'elenco dei 3 vincitori senza nemmeno una foto....delusione....
E' per questo che non so se tornerò o meno, certo mi piacerebbe moltissimo rivedere Bighorn e la sindachessa :-D :-D :-D ....non vi posso nascondere però che nonostante tutto me ne sono andato con un pò di amaro in bocca.
330 km un'ansia terribile e l'evento nemmeno è pubblicizzato, il concorso non prevede premi per i progettisti quindi in caso dovrei pagarmi anche questo....non lo so ragazzi...in compenso ho conosciuto Bighorn e consorte con i quali ho passato una giornata stupenda, ripeto, se torno lo faccio più per loro che per il concorso. _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-21:58 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Ahahah....quello che mi fa rabbia è che non è stato scritto da nessuna parte che il Ronin One abbia vinto il 3° premio, ho cercato in lungo e in largo ma ne sul web ne sulle riviste di settore ho trovato nulla, una microscopica scheda su lame d'autore con l'elenco dei 3 vincitori senza nemmeno una foto....delusione....
E' per questo che non so se tornerò o meno, certo mi piacerebbe moltissimo rivedere Bighorn e la sindachessa :-D :-D :-D ....non vi posso nascondere però che nonostante tutto me ne sono andato con un pò di amaro in bocca.
330 km un'ansia terribile e l'evento nemmeno è pubblicizzato, il concorso non prevede premi per i progettisti quindi in caso dovrei pagarmi anche questo....non lo so ragazzi...in compenso ho conosciuto Bighorn e consorte con i quali ho passato una giornata stupenda, ripeto, se torno lo faccio più per loro che per il concorso. |
Bighorn e consorte ringraziano e sperano di rivederti anche quest'anno Ci siamo divertiti troppo insieme ci siamo sganasciati dal ridere. Mi raccomando porta anche lo zio se vieni è stato troppo simpatico anche lui _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-22:06 pm Oggetto: |
|
|
Eccerto è lui ke ha il "mezzo" :-D :-D :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-22:32 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Ahahah....quello che mi fa rabbia è che non è stato scritto da nessuna parte che il Ronin One abbia vinto il 3° premio, ho cercato in lungo e in largo ma ne sul web ne sulle riviste di settore ho trovato nulla, una microscopica scheda su lame d'autore con l'elenco dei 3 vincitori senza nemmeno una foto....delusione....
330 km un'ansia terribile e l'evento nemmeno è pubblicizzato, il concorso non prevede premi per i progettisti quindi in caso dovrei pagarmi anche questo....non lo so ragazzi...in compenso ho conosciuto Bighorn e consorte con i quali ho passato una giornata stupenda, ripeto, se torno lo faccio più per loro che per il concorso. |
-per le foto sulle riviste si può sempre rimediare
-il concorso è per i costruttori, nulla ti vieta di partecipare a concorsi di design
-al primo coltello centrare il terzo posto non mi sembra che ci si possa lamentare
-si comincia sempre dal basso, in futuro si può partecipare anche a mostre più prestigiose
-non parlate troppo della eventuale prossima partecipazione a Scarperia che porta sfiga _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-22:35 pm Oggetto: |
|
|
Fabio lo sai che io porto fortuna :joy: la notizia del terzo posto te l'hò data io _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-22:44 pm Oggetto: |
|
|
...sicuro?????
magari senza di te arrivavo primo o secondo :-D :tongue1: :-D
comunque ho intenzione di partecipare anche quest'anno, magari non di persona (dipende da come si comporteranno i pupi) _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-22:47 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | ...sicuro?????
magari senza di te arrivavo primo o secondo :-D :tongue1: :-D
comunque ho intenzione di partecipare anche quest'anno, magari non di persona (dipende da come si comporteranno i pupi) |
Allora facciamo la prova quest'anno non vengo :joy:
vediamo come arrivi senza la mia gobba porta fortuna :joy: _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-22:52 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Alessio, la notizia del terzo posto l'ha data lui ad entrambi, io ero imbambolato ad ammirare il Ronin One esposto!!
Il terzo posto so bene che non sia male per essere il mio primo coltello, infatti l'ho sempre sbandierato ai 4 venti :-D
P.S.:Fabio poi rispondimi x favore alla mail ke t'ho mandato, così acceleriamo i tempi di consegna _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Gen 2007-22:52 pm Oggetto: |
|
|
ahhhh!!!!
la gobba non l'avevo notata, ma se davvero ce l'hai sei il benvenuto :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-23:53 pm Oggetto: |
|
|
Il Ronin Two è nelle mie mani muahahah :-D
Posto un paio di foto al volo, per foto migliori dovrete attendere sabato ke ho il giorno libero dal lavoro!
Spero vi piaccia, come è piaciuto a me e, come sempre, mitico Coltellinaioooo!!
_________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-12:02 pm Oggetto: |
|
|
veramente bello, mi raccomando le foto mentre lo impugni. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
Registrato: Oct 03, 2003 Messaggi: 514 Località: Roma caput mundi
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-12:46 pm Oggetto: |
|
|
molto molto bello!
complimenti |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-13:10 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Marco veramente bellissimo :thumbsup: :thumbup:
E come sempre Complimenti anche a Fabio che a svolto un lavoro impeccabile :thumbsup: _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-15:23 pm Oggetto: |
|
|
ste foto non si possono vedere
da un grafico mi aspetto qualcosa di meglio
ciao _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-16:31 pm Oggetto: |
|
|
anche io voglio una foto migliore ....del fodero :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-17:25 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | ste foto non si possono vedere
da un grafico mi aspetto qualcosa di meglio
ciao |
questo è un guanto di sfida che non puoi non accettare, DAI FACCI VEDERE COSA SAI FARE!!!!!!!!!!!!!! :joy: :joy: :joy: _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-20:50 pm Oggetto: |
|
|
L'ho già detto...sono anteprime fatte con pochissima luce ed elaborate al volo...appena posso le sostituirò con altre sicuramente migliori degne di un gran-fik designer :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-22:05 pm Oggetto: |
|
|
...un gran-fik cheeeeee!!!!!!!!!
_________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-22:09 pm Oggetto: |
|
|
comunque ancora complimenti a tutti e due, Fabio speriamo che tu ci sia a scarperia. _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-22:13 pm Oggetto: |
|
|
di sicuro non parteciperò alla mostra dei due giorni come l'anno scorso, al massimo se riesco vengo giù alla domenica per vedere i coltelli degli altri _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-22:19 pm Oggetto: |
|
|
Allora guardiamo di fissare x andare a pranzo tutti insieme chiunque possa venire del forum _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-22:30 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Bighorn.
Vediamo di beccarci tutti anche dalla mattina verso le 11 di domenica, così poi si fa la megatavolata e giù a birra....inutile dire che BORSARI ci deve essere, Bighorn, Leomazzo, e spero gli altri del forum, ho citati i più stretti. _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-22:56 pm Oggetto: |
|
|
io ci sarò di sicuro, speriamo che ci siano tanti altri forumiti _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-23:06 pm Oggetto: |
|
|
Come ho avuto modo di dire in privato ad Haga io conto proprio di esserci quest'anno così da conoscervi e passare una bella giornata in buona compagnia.
Anche se Fabio non partecipa con i suoi coltelli bisogna che ci sia lo stesso così si sta in compagnia, e bisogna che Haga porti il suo ronin two che lo DEVO vedere dal vero!! :joy: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|