Inviato: Mar 12 Ott 2004-19:48 pm Oggetto: Elmo Home Made o.o"
o.o" Premetto la mia ignoranza in materia.. u.ù" Ma un mio amico ha il sogno - uno dei tanti :P però da qualcuno bisogna pur cominciare.. - di forgiarsi un elmo.. o.o" Ora, mi volevo chiedere.. Lasciando perdere il risultato che chiaramente si alienerà da prodotti quali quelli visti in vendita o semplicemente in foto o dipinti (Insomma, una schifezza u.ù")..
..Quali materiali andrebbero usati? Con cosa andrebbero lavorati? Come? o.o" Insomma, gli devo spezzare il cuoricino e dirgli di no? o.o" (Gngn *-*") _________________ Amin na'i guruthos, conui a dagrol uin naur. Prima Spada : Claymore (Marto)
Helm of King Elendil (LM : 2036)
Inviato: Mar 12 Ott 2004-20:13 pm Oggetto:
prendi uno scolapasta, mettilo sulla testa del tuo amico, dopo colpiscilo ripetutamente con una mazza da baseball fino a far prendere allo scolapasta la foggia desiderata.
quando il cranio è ben ingabbiato, bisogna creare la celata con una fiamma ossidrica, chiedi all' amico di chiudere gli occhi (sai... la luce da fastidio..) e procedi a "ritagliare" la celata direttamente.
in caso voglia un pennacchio sulla sommità (sai, per far tendenza) prendi un tassellatore con attacco sds plus, monta una punta del 18 e fora il perpendicolarmente l' elmo e il cranio del tuo amico, fino a raggiungere una profondità di 100 mm. circa.
inserisci nel foro un tassello ad espandione M10x100. Poi, prendi un piumino (il colore è a tua discrezione) e incastralo in un tubetto di 40 mm. del diametro corrispondente.
con una saldatrice a filo, salda il tubetto sulla testa del tassello.
et voila!!! l' elmo l' è bel che fac!!
non ringraziarmi ora... fallo a lavoro finito :wink:
Inviato: Mer 13 Ott 2004-18:41 pm Oggetto:
>.< Ma se sbaglio dopo devo cambiare amico! ç.ç" _________________ Amin na'i guruthos, conui a dagrol uin naur. Prima Spada : Claymore (Marto)
Helm of King Elendil (LM : 2036)
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum