Ho casualmente scoperto l'esistenza di una Live wbcam puntata su uno stagno in africa che trasmette in streeming l'immagine degli animali che vanno a bere a qusto stagno.
Sono due giorni che non riesco a staccarmene, si vedono babbuini, antilopi, elefanti.......insomma tutta la fauna africana che si fa gli affaracci suoi indisturbata, in più si sentono pure i rumori di fondo compresi i canti stranissimi di uccelli di ogni tipo......insomma vi posto il link perchè penso che sia una cosa estremamente interessante per degli appassionati di tutto ciò che è natura!!
Subito vi appare un filmato registrato, lo lasciate finire e dopo pochi secondi comincia lo streeming in diretta dal Botswana, se volete potete pure allargare la finestra per vedere più in grande........... _________________
Ultima modifica di borsari il Mer 27 Dic 2006-18:33 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Mer 27 Dic 2006-15:30 pm Oggetto:
Il link nella firma invece funziona perfettamente!
Si vede che adesso fa troppo caldo, tutti gli animali se ne stanno all'ombra delle piante... però davvero spettacolare!
Vado a prendere la Nikon con l'80-200 e faccio un safari fotografico _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum