questo e' un forum, e comunque ogni riferimento a cosa o persona e' puramente casuale! non ho mica detto che stanno rubando! e poi il discorso e' x tutti i commercianti ma quello dell'economia e' un altro, andremo fuori tema! ho detto solo la verita', scotta a qualcuno? se si parla si parla, se bisogna prendersela e' un'altra cosa, dare pareri non e' litigare ma qualcuno ieri ha detto che con una tastiera ed un monitor davanti sono bravo, e' quello con cui siamo portati a confrontarci no? forse il bravo e' lui. Torniamo a E.R., xche' la darkops ci ha copiati? forse non xche' i prodotti E.R. in america vanno da paura, ma loro sono patriotti e vogliono solo cose fatte in casa! e se tenessero la monnezza............
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
Inviato: Gio 21 Dic 2006-18:42 pm Oggetto:
paulknife ha scritto:
infatti i problemi li ha chi non lo usa cosi' x rovinarlo, stiamo parlando per assurdo di situazioni estreme, come ti spieghi che x testarli fanno proprio questo tipo di prove! non di certo x te che stai in casa a lucidarteli ogni minuto!
O sommo maestro..........adesso che tu hai detto questo mi hai aperto gli occhi sulla vera strada da intraprendere........corro subito a togliere dalla vetrina il mio randall 14 e ci vado a spaccare un po' di legna, poi magari lo uso pure come leva per sollevare l'armadio della camera e togliere la polvere da sotto.........
Sei mitico..........te la prendi se qualcuno non è d'accordo con te e poi spari frasi del genere come se avessi la somma verità.............comunque per quel che mi riguarda con i tuoi coltelli ti ci puoi pure costruire una palazzina , non venire però a sparare concetti tipo " i problemi li ha chi non lo usa cosi' x rovinarlo" perchè così fai girare le balle a parecchia gente............ _________________
Hai citato tu quell'articolo, l'hai almeno letto? Non puoi prendere in considerazione un unico test se vuoi trarre delle conclusioni su cui poi discutere...
Immagino che tu sappia di chi è la Dark Ops? Non è quindi un caso se ha copiato gli ER. Tra l'altro gli americani sono i primi a contestare la Dark Ops.
Ti comporti come un troll comunque... lasciatelo dire...
Ultima modifica di carlino il Gio 21 Dic 2006-19:14 pm, modificato 1 volta in totale
Bisogna anche tenere presente ke gli americani pensano sempre di essere i migliori su tutto a prescindere, quindi le loro povere e i loro giudizi vanno sempre presi con molti dubbi
Ti riferisci all'articolo? Nel dubbio comunque preciso che è stato preso da una rivista tedesca.
In base ai forum la mia impressione (magari sbagliata) è che negli USA non si vendano molti ER, ma che comunque siano lo stesso molto apprezzati. Per rimanere comunque nel tema dell'articolo anche oltreoceano non mancano le critiche sull'eccessivo spessore delle lame dei chiudibili.
Bisogna anche tenere presente ke gli americani pensano sempre di essere i migliori su tutto a prescindere, quindi le loro povere e i loro giudizi vanno sempre presi con molti dubbi
Ti riferisci all'articolo?
No, parlavo in generale _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
In veste di moderatore noto anche io un comportamento da troll che ai più potrebbe risultare sgradevole; il fatto che questo sia un forum non implica che si possano scrivere - spacciandole per certezze assolute - cose ampiamente inesatte: ad esempio i ricarichi da te citati a titolo esemplificativo sono completamente errati e non ho idea da dove tu abbia tratto queste conclusioni.
Nello specifico, i coltelli Extrema Ratio hanno un prezzo al pubblico imposto dalla stessa azienda ed anche la scontistica massima applicabile al coltello è specificata dall'azienda. Sotto tali cifre l'azienda non consente di abbassare i prezzi. _________________
ma do vivete? ciao espertoni. Ah x me coso li .... con il randal puo' anche andarci a letto, ma sai che mene frega. Voi siete quelli con cui parlare, non chiedete il perche' uno sa certe cose, buon divertimento, tanto alla fine ognuno rimane della sua. Anche a me rode il c**o a rovinare un coltello da piu' di 300 o oltre euro, ma si stava parlando di altro! ah poi EXTREMA RATIO non impone nulla a nessuno! io se compro in ditta a 100 posso pure rivendere a 50, a loro non interessa proorio! sai chi ci sforma, chi non puo' vendere a di piu'.
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum