Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zaratustra Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-6:15 am Oggetto: ancora un aiuto!!!!! |
|
|
dove si può trovare una smerigliatrice a nastro nuova/usata a buon prezzo o se no dove andare a cercare su internet??????????
grazie anticipatamente |
|
Torna in cima |
|
Pennyno Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-11:49 am Oggetto: |
|
|
Vai in un ferramenta, la VALEX fa dei prezzi da ridere... con 20 euro ti prendi un frullino piccolo, che vale poco, ma basta che non lo spingi tipo trattore... |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-13:47 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che zaratustra intendeva una levigatrice da banco.. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Pennyno Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-14:00 pm Oggetto: |
|
|
Ahhhhhhhhhhh!
Beh comunque credo che se si fa un giretto per i ferramenta trova qualcosa di abbordabile... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-16:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie ma la valex fa pezzi abbordabili ma marci!!!!!
cmq ho nrecuperato una mola da banco e iniziero con questa, intanto cercherò una mola a nasrto da banco da qualche parte!!!!!!
vi ringrazio per gli aiuti
propio bello questo sito!
al piu presto vi farò vedere qualche foto!!! :joy: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-16:28 pm Oggetto: |
|
|
zaratustra, non sono daccordocon te. la valex è l'unico marchio economico che fa cose decenti..io ho una mola da banco della valex, pagata 40 euro, che lavora a ritmi "industriali" da un anno e non ha fatto mai una piega. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-16:39 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho una mola valex e proprio oggi ho molato dell' aisi 403 spessore 6 mm.
i pochi soldi che spendi sono spesi bene a mio avviso |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-16:44 pm Oggetto: |
|
|
io ragazzi ho lavorato per 4 anni da un fabbro e le cose della valex che usavamo dopo tre giorni non andavano piu o si rompevano o si bruciavano!
cmq se dite cos1 riproverò
hola a tutti |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-23:51 pm Oggetto: |
|
|
Prova a trovare qualcuno che ritira gli utensili dai fallimaìenti,di solito trovi merce professionale a prezzi buoni,devi solo o sostituire il motore xchè a 380 v o munirti di un marchingegno di cui non mi ricordo,ma ti consente di usare la 220 v per tirare fuori 380. _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 21 Dic 2006-4:36 am Oggetto: |
|
|
oppure recati presso un istituto tecnico industriale. spesso conservano macchinari non più in uso, perchè soppiantati da altri più aggiornati. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
|
Torna in cima |
|
Zoidberg Fabbro
|
Inviato: Gio 21 Dic 2006-11:42 am Oggetto: |
|
|
bartam ha scritto: | oppure recati presso un istituto tecnico industriale. spesso conservano macchinari non più in uso, perchè soppiantati da altri più aggiornati. |
dovresti vedere il laboratorio di tecnologia meccanica dell'università di genova, + che un laboratorio sembra un museo!!!
Viene tuttora utilizzato un tornio da attrezzisti del 1940 e una limatrice un po precedennte |
|
Torna in cima |
|
|