Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar Fabbro
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-13:16 pm Oggetto: Salve :) |
|
|
Save .. sono un neo iscritto appassionato di armi bianche storiche (anche quelle che han fatto la storia della letteratura ....ad esempio narsil, la spada di Artù ecc. o le armi del mito) ma che ha poco approfondito per mancanza di tempo e risorse da cui attingere
Ho poco feeling invece verso le armi ispirate alla letteratura-usa-e-getta fantasy .....che IMHO lascia un po il tempo che trova.
Spulciando il forum mi sono accorto che qua' è pieno di appassionati e quindi .....eccomi!
Non ho una gran collezione ...... a dire la verità ho solo una spada comprata qualche anno fa in quanto mi ha colpito davvero molto la bellezza e la cura nella realizzazione. Narsil.
Ma sono in proncinto di prenderne un'altra per natale ...la Long Sword della MedievalArts .....e credo proprio ne prenderò un altra tra un paio di mesi.
Pensavo di cominciare la mia collezione storica comprando spade di periodo via via crescente ....dal medio evo ai giorni nostri, dalle spade da fendente a quelle di stocco ..... rivolgendomi quindi verso armi "topiche" .... e poi a qualche esemplare dell'età antica.
E credo che anche la collezione LOTR si arricchirà
Nell'ordine della Long infatti penso di includere gia' da adesso il fodero di Narsil.
Chiedo quindi a chi le ha viste da vicino ed ai moderatori: Le medievalArtrts sono delle repliche decenti? Hanno un'estetica gradevole? Leggo che sono "combat ready" e non vorrei che cio' penalizzi troppo l'estetica della lama (ad esempio niente falso filo e punta). Vorrei evitare l'inox quando possibile .....in quanto poco storico per definizione
P.s: Ma da collini son chiusi in questo periodo? Niente risposta a 2 email di cui una dovrebbe sicuramente essere giunta a destinazione (dell'altra dubito). Odio contrattare gli ordini per telefono ....ditemi che non han smesso di accettarli via email vi prego :P |
|
Torna in cima |
|
fainedda Fuciniere
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-13:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao benvenuto _________________ -------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-13:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ,Benvenuto
nn preoccuparti presto qui tutti i tuoi dubbi verranno risolti da ki d dovere e da tanti bravi appassionati _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-13:59 pm Oggetto: |
|
|
ti dò il benvenuto anche se di spade non ne capisco molto _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-15:19 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivato. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Urika Fuciniere
Registrato: Sep 21, 2006 Messaggi: 518 Località: Roccagorga(LT)
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-15:32 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto tra noi _________________ Non correre, moriresti stanco.
|
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-15:47 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
Se vuoi arricchire la tua collezione LOTR, visti gli ultimi sviluppi pare che dovrai sbrigarti...
Riguardo alle Medieval Arts esteticamente le ritengo senza pari, le lame soprattutto sono quanto di più realistico puoi trovare a quella fascia di prezzo.
Se vuoi farti un idea più precisa le abbiamo recensite più volte nelle sezioni del forum, anche la stessa Long Sword
P.S: Gli ordini on-line funzionano normalmente, probabilmente lo staff è solo un pò indaffarato (le festività si avvicinano...) vedrai che si faranno sentire presto _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-15:47 pm Oggetto: |
|
|
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 07 Dic 2006-16:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto
|
|
Torna in cima |