Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FABIAN FRANCO Topo di Bottega
|
Inviato: Mer 24 Mag 2006-14:58 pm Oggetto: RANDALL 14 ATTACK |
|
|
Salve a tutti
volevo chiedervi se sapete dove trovare il randall N° 14 attack e' un impresa incredibile riuscire a trovarlo!!! |
|
Torna in cima |
|
niclo65 Fabbro
Registrato: Jun 3, 2003 Messaggi: 493 Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -
|
Inviato: Mer 24 Mag 2006-19:14 pm Oggetto: |
|
|
Il problema non stà nel riuscire a trovarlo, bensì nello spuntare un prezzo decente.
Coloro (coltellerie/armerie) che lo trattano sul web, lo propongono a prezzi proibitivi, diciamo a partire da 800/850 euro a salire.
Se sei disposto ad attendere circa 5 anni, potresto ordinarlo direttamente alla Randall, costo chiavi in mano circa 380 euro, altrimenti, in ambito nazionale, i prezzi risultano essere notevolmente più alti (vedi sopra), oppure, potendolo trattare da un privato, potresti riuscire a rimanere sui 600 euro. _________________ Non spero nulla - Non temo nulla - Sono libero |
|
Torna in cima |
|
fabiogm Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-17:09 pm Oggetto: |
|
|
avere un randall può essere un impresa,specialmente il modello che più ti piace, con quel tipo di guardia e quel tipo di acciaio ed il prezzo ( comunque un randall è per sempre ) ma se ce la fai.........fai un super affare |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-18:09 pm Oggetto: |
|
|
fabiogm ha scritto: | avere un randall può essere un impresa,specialmente il modello che più ti piace, con quel tipo di guardia e quel tipo di acciaio ed il prezzo ( comunque un randall è per sempre ) ma se ce la fai.........fai un super affare |
Sottoscrivo, penso che dal mio 14 non me ne separeò mai! _________________
|
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-19:31 pm Oggetto: |
|
|
Borsari, hai un RANDALL 14?????
Complimenti, io spero di prendere un 16.
x Fabian Franco: forse lo potrai trovare usato......... _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-19:59 pm Oggetto: |
|
|
Si trovano su ebay da 200-300 euro in su tuti ovviamente negli Stati Uniti. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-20:44 pm Oggetto: |
|
|
ziozeb ha scritto: | Si trovano su ebay da 200-300 euro in su tuti ovviamente negli Stati Uniti. |
secondo me a meno di 380/400 euro non lo prendi. _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-21:13 pm Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | Borsari, hai un RANDALL 14?????
Complimenti, io spero di prendere un 16.
x Fabian Franco: forse lo potrai trovare usato......... |
Ti adoro, Grazie per avermelo chiesto a avermi dato il motivo per postarne la foto.... :joy: ................quanto mi piace sto coltello!!
Comunque scherzi a parte lo posseggo da agosto ed ogno volta che lo maneggio mi da sempre grandi emozioni, sono i 510 euro meglio spesi di sempre....
|
Zoidberg Fabbro
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-21:46 pm Oggetto: |
|
|
c***o, ogni volta che lo guardo mi piace sempre di +.........
è proprio stupendo.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-21:49 pm Oggetto: |
|
|
Zoidberg ha scritto: | c***o, ogni volta che lo guardo mi piace sempre di +.........
è proprio stupendo.... |
Visto che devi andare oltreoceano se io fossi in te coglierei l'occasione per farmi un bel Randall, qualsiasi modello ti piaccia perchè lo paghi almeno un 20% meno che qui alla fine! _________________
|
|
Torna in cima |
|
fabiogm Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 03 Dic 2006-22:49 pm Oggetto: |
|
|
IL RANDALL SARA' SEMPRE "IL RANDALL" ORA E SEMPRE NON UN SEMPLICE COLTELLO C'E' QUALCHE COSA DI PIU' , E SOLO CHI LI AMA LO CAPISCE. |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006-2:19 am Oggetto: |
|
|
per quanto mi sforzi, i bowie non riesco proprio a farmeli piacere.. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
opineliste Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006-2:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao, probabilmente a giorni riuscirò ad avere un 14 attack. Il prezzo preciso non lo so ancora. In questo momento ho a disposizione il RANDALL BOWIE 1-7 pollici. il RANDALL BOWIE 1-8 pollici- Il RANDALL BOWIE RAYMOND THORP 13 pollici (eccezionale e 5 anni di attesa). -Il RANDALL BOWIE SMITHSONIAN 11 pollici.Se in attesa del 14 ti possono interessare questi modelli puoi contattarmi all'email: xxx oppure al xxx oppure al xxx. Foto a richiesta. Ciao, Lillo |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006-15:34 pm Oggetto: |
|
|
[Sicuramente costerà meno prenderli in america (EBAY).....
Non credo che per qualcuno di questi scenderesti sotto i 400 euro!! _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006-20:49 pm Oggetto: |
|
|
A 400 euro non te li faccio neanche vedere. Li ho pagati più del doppio io! Probabilmente siete fuori mercato o poco aggiornati. Comunque c'è posto per tutti. Saluti |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006-21:22 pm Oggetto: |
|
|
Il raimond thorp è questo?
E questo è lo smithsonian?
|
niclo65 Fabbro
Registrato: Jun 3, 2003 Messaggi: 493 Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006-21:51 pm Oggetto: |
|
|
opineliste ha scritto: | A 400 euro non te li faccio neanche vedere. Li ho pagati più del doppio io! Probabilmente siete fuori mercato o poco aggiornati. Comunque c'è posto per tutti. Saluti |
Hai perfettamente ragione, difatti i modelli summenzionati, in allestimento standard, potendoli comperare presso un commerciante italiano ONESTO, si dovrebbero pagare non meno di 850 euro, peccato che ho visto dei comunissimi 14 venduti anche a 1100 euro, per cui non oso immaginare quanto arriverebbero a chiedere per questi.
Purtroppo bisognerebbe essere addentrati in materia e conoscere bene il mercato per poter fare degli acquisiti azzeccati. _________________ Non spero nulla - Non temo nulla - Sono libero |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006-21:55 pm Oggetto: |
|
|
Il 7 lo vendo a 800, l'8 a 900. Il Thorp a 1200 e lo Smithsonian 1100. Saluti |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mar 05 Dic 2006-0:07 am Oggetto: |
|
|
Il forum è un luogo per scambiare pareri ed opinioni. Per le vendite di privati ci sono parecchi siti specializzati (e non) sparsi per il web.
Lock. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|