Inviato: Lun 13 Set 2004-2:29 am Oggetto: warhammer...
:oops: finalmente ho centrato il forum giusto... credo. c'é qualche generale del mondo di warhammer interessato a far sgranchire le ossa ai propi ragazzi? rispondete anche x esporre le vostre opinioni su "tempesta del caos. Nani del caos 1/2 riesumai?... Mah... :twisted:
io faccio warhammer!!!!!!!!!!!š
colleziono i nani...W i nani!!!! tu cosa collezioni? _________________ "attaccare dove il nemico è impreparato; mostrarsi dove non se lo aspetta"
Sun-Tzu -L arte della guerra
evvai! nel fantasy collezziono conti vampiro e guerrieri votati al gaudente del dolore (caos). nal 40.000 lupi siderali e stavo valutando se iniziare a convertire dei corsari rossi... anche tu hai difficoltà nel trovare giocatori senza andare x negozi o nei club? ah, hai visto la lista x comporre un esercito di soli sventratori? niente armature ma sembra divertente...
mmmm un seguace del caos e della blasfema nn morte... :plasma:
...cmq quasi tutti i miei amici fanno warhammer :-D _________________ "attaccare dove il nemico è impreparato; mostrarsi dove non se lo aspetta"
fortunello, io gioco da 10 anni(ricordi i vecchi regolamenti in inglese?) con i soliti 2 generali (salvo sporadiche eccezioni) x di + uno seguace del divoratore d anime e l altro di sanguinius... sai che p---e! usando i nani devi avere uno shi inarrestabile, punti sul tiro o sul corpo a corpo?
8O cavolo io solo da 2 anni e nn regolarmente...cmq per i nani e meglio fare 1 misto tra cac e tiro...secondo me...e usare la tattika montagna incrollabile...tu 6 per l attacco o la difesa? _________________ "attaccare dove il nemico è impreparato; mostrarsi dove non se lo aspetta"
e già, white dwarf insegna... Mi concedo di fare 1/2 e 1/2 solo nel 40.000 dove le armi sono devastanti (concorderai che un archibugio ha qualche difficoltà nel bucare un armatura del caos) nel fantasy punto sicuramente nel c a c, velocita e profili devastanti con slaanesh e mera superiorita numerica con i nonmorti, ma come sostengono gli antichi autori del nostro libro preferito il tempismo é tutto: Tu rimani lontano da arona? ho una seconda casa lì...
vuoi dire carona? cmq abito in svizzera a lugano...
e cmq voglio vedere cosa fai contro le micidiali macchine da guerra naneske :twisted: _________________ "attaccare dove il nemico è impreparato; mostrarsi dove non se lo aspetta"
no no volevo dire arona sul lago maggiore, ma cartina alla mano vedo che non é x niente vicino... sorry sarà difficile batterci. riguardo all artiglieria é presto detto, nonmorti: tengo al sicuro il generale, gli spettri e i cavalieri ( non evocabili ) poi puoi uccidere quello che vuoi ma verranno rievocati e prima o poi ti raggiungo, ricorda: come tu sei noi eravamo, come noi siamo tu sarai. Caos: troppo facile, principe demone e furie alle spalle e cavalleria, cavalleria demoniaca,2 carri e eroe su cavalcatura demoniaca che ti si fiondano in faccia tra 1 e 2 turno. mi piacciono i nani, ho le miniature del nano bianco e di bugman(credo beva Mc Chouffe) ma con le gambe corte non si va da nessuna parte. Porterai rancore? P.S. volevo ordinare la shirasaya della marto ma credo di essere l unico p---a che non riesce a registrarsi... telefono domani và... notte
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum