Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosaria Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 15 Nov 2006-16:40 pm Oggetto: Riviste |
|
|
Esistono in edicola riviste di coltelli militari |
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
Registrato: Oct 03, 2003 Messaggi: 514 Località: Roma caput mundi
|
Inviato: Mer 15 Nov 2006-16:53 pm Oggetto: |
|
|
una volta qui a Roma si trovava con molta molta ma molta difficolta "tactical knives" una rivista per la quale impazzivo assolutamente la mia preferita di sempre!
si parla in questa rivista solo di coltelli tattici e militari dai custom a quelli di produzione ovviamente è una rivista USA per cui in inglese.
sono ormai da un paio di anni che non si trova piu neanche a pagarla oro in tutta Italia.
Se qualcuno sa dove la vendono in Italia mi aiuti!!!!!!!!!!!!!
Altre riviste come "blade" e "knives illustrated" con molta difficolta ancora si trovano ma sono molto piu generiche.
Le riviste italiane giustamente parlano per lo piu di prodotti italiani per cui restringono il campo di molto purtroppo!
Per Davide: non puoi fare qualcosa per farti spedire mensilmente alcuni "tactical knives" .
Io e un altra persona di Napoli ne prenderemmo volentieri tutti i numeri da qui all eternita a qualsiasi cifra mensile! |
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
Registrato: Jun 23, 2005 Messaggi: 549 Località: Vaprio d'Adda (MI)
|
Inviato: Mer 15 Nov 2006-17:08 pm Oggetto: |
|
|
ma perchè non ti abboni? costa 47.97 USD il sito è questo:
http://www.tacticalknives.com/
A proposito è bimensile cioè 6 numeri all'anno e stanno già pubblicizzando il numero di marzo 2007!!!!!!!!!!!!!
ciao _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
|
Inviato: Mer 15 Nov 2006-17:25 pm Oggetto: |
|
|
pajeroy2k ha scritto: | ma perchè non ti abboni? costa 47.97 USD il sito è questo:
http://www.tacticalknives.com/
A proposito è bimensile cioè 6 numeri all'anno e stanno già pubblicizzando il numero di marzo 2007!!!!!!!!!!!!!
ciao |
grazie conoscevo il sito e anche la possibilita di abbonarsi non ricordavo fosse bimestrale ma non so se fanno abonamenti internazionali.....
sicuramente grazie alle fantastiche poste italiane arriverebbe un numero si e uno no!
per esperienza no ho molta fiducia nelle spedizioni interzionali che non richiedono la firma alla consegna.
|
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
|
Inviato: Mer 15 Nov 2006-20:45 pm Oggetto: |
|
|
il costo che ti indico è quello dell'abbonamento internazionale purtroppo non per via aerea ma per via ordinaria con conseguente alta possibilità di mancata consegna grazie alle nostre efficentissimo servizio postale (su questo purtroppo la penso esattamemte come te).
se la trovo in italia t'avverto!!
ciao _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 15 Nov 2006-20:49 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono edicole specializzate che tengono giornali americani.Costano un po' ma non credo più di un abbonamento internazionale,con la differenza però che avete di sicuro il giornale.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Gio 16 Nov 2006-0:14 am Oggetto: |
|
|
A volte li potete trovare anche in negozi di caccia pesca ... di solito quelli un po' grossi _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 16 Nov 2006-0:29 am Oggetto: |
|
|
...non so voi, ma ho letto una volta un giornale americano di coltelli( e mi pare proprio Tactical Knives) e l'ho trovato esilarante a dir poco... E dire che gli americani sembrano più seri e non dovrebbero incensare gli inserzionisti.Però era proprio la forma scritta da esaltati a farmi sorridere! |
|
Torna in cima |
|
alessioscala Fuciniere
|
Inviato: Gio 16 Nov 2006-18:06 pm Oggetto: |
|
|
ditemi un negozio di caccia e pesca in Italia che a "tactical knives" che monto in macchina e ci vado! |
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
|
Inviato: Ven 17 Nov 2006-12:54 pm Oggetto: |
|
|
alessioscala ha scritto: | ditemi un negozio di caccia e pesca in Italia che a "tactical knives" che monto in macchina e ci vado! |
dalle badlands rischia di essere un pò lunga _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
|