Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stormbringer Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 17 Ott 2006-20:46 pm Oggetto: Gerber Limited Edition |
|
|
Come "pagamento" per avergli sistemato il computer, un amico mi ha regalato questo coltello:
http://195.72.212.1/community4/imma/up/G6777.jpg
Il mio (che ovviamente non è quello della foto) è il N° 2473/2500
Devo dire che ha una linea che mi piace molto ma non sono riuscito a trovare molte informazioni sui materiali della lama e del manico. E' curioso il logo "punzonato" sulla lama che penso abbia anche lo scopo di facilitare l'apertura visto che la finitura superficiale è scivolosissima. Mi pare di capire che sia un Fox Trendy prodotto per la Gerber. Qualcuno ne sa di più? _________________ "Gli idioti sono sempre più ingegnosi dei metodi che si inventano per impedire loro di nuocere" |
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Ott 2006-8:46 am Oggetto: |
|
|
Opss.. Dovrei stare più attento: con una prima ricerca non ero riuscito a trovarlo.
Grazie. _________________ "Gli idioti sono sempre più ingegnosi dei metodi che si inventano per impedire loro di nuocere" |
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
Inviato: Mer 18 Ott 2006-8:54 am Oggetto: |
|
|
Stormbringer ha scritto: | Opss.. Dovrei stare più attento: con una prima ricerca non ero riuscito a trovarlo.
Grazie. |
|
satoshi Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 27 Ott 2006-17:38 pm Oggetto: Re: Gerber Limited Edition |
|
|
Stormbringer ha scritto: | Come "pagamento" per avergli sistemato il computer, un amico mi ha regalato questo coltello:
Mi pare di capire che sia un Fox Trendy prodotto per la Gerber. Qualcuno ne sa di più? |
Più che altro come si diceva le post del Kiova , è una copia dl fox trendy fatta dalla gerber. _________________
|
|
Torna in cima |
|
humvee Fuciniere
|
Inviato: Mar 31 Ott 2006-16:35 pm Oggetto: |
|
|
Assomiglia a quelli della Viper. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 01 Nov 2006-9:48 am Oggetto: Re: Gerber Limited Edition |
|
|
satoshi ha scritto: | Stormbringer ha scritto: | Come "pagamento" per avergli sistemato il computer, un amico mi ha regalato questo coltello:
Mi pare di capire che sia un Fox Trendy prodotto per la Gerber. Qualcuno ne sa di più? |
Più che altro come si diceva le post del Kiova , è una copia dl fox trendy fatta dalla gerber. |
Infatti! Altro che legendary blades. Questi sono peggio dei cinesi e non hanno nemmeno il pudore di cambiare il nome ai modelli che copiano.
Pensate che persino la scatola di metallo è identica a quella del Trendy. Comunque, per me, mai più Gerber se non altro per motivi di principio(in questo caso però si applica la regola che " a caval donato...") _________________ "Gli idioti sono sempre più ingegnosi dei metodi che si inventano per impedire loro di nuocere" |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 02 Nov 2006-9:47 am Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | Beh, c'è Gerber e Gerber.. tra la produzione USA si trovano ancora bei modelli come l'LMF II Infantry
|
Verissimo ed è per questo che mi incavolo! Un'azienda che ha fatto e fa degli ottimi prodotti dovrebbe comportarsi più seriamente. Comunque vedo con piacere che voi in catalogo della Gerber avete solo "roba buona" _________________ "Gli idioti sono sempre più ingegnosi dei metodi che si inventano per impedire loro di nuocere" |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Gio 02 Nov 2006-11:12 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente.
Il nostro catalogo online punta alla qualità e non alla quantità di vendita. Logicamente poi possono trovare spazio anche a dei compromessi.. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|