Bè...una riproduzione, sebbene non ufficiale, esiste; ma data la sua natura artigianale temo sia (come prezzo e reperibilità) un tantino fuori portata...in ogni caso ti ho passato il link tramite pm
Io non so di altre riproduzioni, se per caso trovo qualcosa...faccio un fischio _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Trovato un altro, non molto fedele, certo non ufficiale, in acciaio...
...alla modica cifra di 750 $ _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
Riuppo il topic.
Sono reduce da una chiacchierata con amici, riguardo a questo:
(PS chiedo scusa se la foto richiama un altro sito, ma non trovo nessun'altra immagine da poter postare)
Insomma, ridendo e scherzando si discuteva la possibilità di realizzarlo artigianalmente. Ed è nata una scommessa....
Ora, premesso che io sono totalmente ignorante in materia, e non so nemmeno da che parte cominciare, posso chiedervi almeno se il progetto sia fattibile?
Altrimenti mi tocca offrire una birra media a cinque persone .....
In tal caso, potete anche darmi qualche dritta di partenza, sui materiali e i metodi di lavorazione?
Ringrazio anticipatamente _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire?
Realizzabile è realizzabile, ma ci vogliono le lamine di ferro, spazio e strumenti per modellarle (anche a freddo suppongo...), forarle e rivettarle, sicuramente qui ci sono utenti che hanno qualche esperienza in materia, se vorranno dire la loro.
Anzitutto per cominciare credo si parta da un pattern: un modello di carta o cartoncino dove prendi le prime misure e decidi come sagomare la lastra metallica... un pò come quando il sarto deve preparare un abito.
Dovrei averne qualcuno per i guanti da armatura, ovviamente andrebbe poi modificato per avvicinarsi all'originale _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum